Paura che non scappa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 28, 2011 1:16 pm

Marte ho letto la tua presentazione nella sezione chi siete, io non ti conoscevo prima, ma sono contenta che tu sia tornata. :bacio:


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio apr 28, 2011 1:45 pm

Quando Ale aveva tre mesi stavamo uscendo dalla macchina...lui era nell'ovetto,piangeva e lo volevo titar su ma poi ho cambiato idea perchè eravamo pieni di buste della spesa,ma l'ho lasciato slacciato.Ho agganciato l'ovetto al passeggino,poi siamo scesi dal marciapiede...il gradino era alto,il passeggino si è messo in verticale...e l'ovetto si è ribaltato sull'asfalto.LUI si è ribaltato perchè non l'avevo riallacciato e probabilmente l'ovetto non era agganciato bene al passeggino.Qualcuno lassù gli ha voluto bene perchè aveva una copertina di pile che gli ha attutito il colpo...io ho iniziato a urlare come te,ho continuato a urlare in tutto il PS anche se vedevo che stava bene e i medici mi rassicuravano.Ho chiamato mio marito che era lontano e lui a botta calda si è incazzato poi ha capito che stavo fuori di testa e miha tranquillizzato ma io continuavo a delirare dicendo che era tutta colpa mia colpa mia colpa mia...Ale è tornato a casa e stava bene ma io sono stata tutta notte a guardare se respirava.Ancora adesso non me lo perdono e scendo dai marciapiedi col passeggino al contrario...un abbraccio.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 28, 2011 2:05 pm

willy69 ha scritto:Quando Ale aveva tre mesi stavamo uscendo dalla macchina...lui era nell'ovetto,piangeva e lo volevo titar su ma poi ho cambiato idea perchè eravamo pieni di buste della spesa,ma l'ho lasciato slacciato.Ho agganciato l'ovetto al passeggino,poi siamo scesi dal marciapiede...il gradino era alto,il passeggino si è messo in verticale...e l'ovetto si è ribaltato sull'asfalto.LUI si è ribaltato perchè non l'avevo riallacciato e probabilmente l'ovetto non era agganciato bene al passeggino.Qualcuno lassù gli ha voluto bene perchè aveva una copertina di pile che gli ha attutito il colpo...io ho iniziato a urlare come te,ho continuato a urlare in tutto il PS anche se vedevo che stava bene e i medici mi rassicuravano.Ho chiamato mio marito che era lontano e lui a botta calda si è incazzato poi ha capito che stavo fuori di testa e miha tranquillizzato ma io continuavo a delirare dicendo che era tutta colpa mia colpa mia colpa mia...Ale è tornato a casa e stava bene ma io sono stata tutta notte a guardare se respirava.Ancora adesso non me lo perdono e scendo dai marciapiedi col passeggino al contrario...un abbraccio.
Anche la tua esperienza è stata brutta. Le reazioni uguali identiche.Questa discussione mi serve più che dieci sedute dalla psicologo... :bacio:
marte71

Messaggio da marte71 » gio apr 28, 2011 2:39 pm

Floradora ha scritto:Ora ha cambiato e va dalla stessa dove sono andata io, che conosce la storia , spero sia utile, per ora è andato una volta ma non mi ha raccontato niente..
giusto che non ti racconti...e sono certa che servirà questo cambio ;-)
marte71

Messaggio da marte71 » gio apr 28, 2011 2:40 pm

Floradora ha scritto:Marte ho letto la tua presentazione nella sezione chi siete, io non ti conoscevo prima, ma sono contenta che tu sia tornata. :bacio:
grazie cara :-)
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 28, 2011 5:31 pm

Mia mamma non passa più da quella strada, se ci passa le viene nausea.. è traumatizzata anche lei. L'ho quasi convinta che questa è una cosa che deve superare e che non ha senso. Io ci passo.. anche se con il solito brivido lungo la schiena e guardando bene dove metto i piedi..
Rispondi