qualche problema

genny

qualche problema

Post by genny »

elisa è ammalata, io pure!!!

lei non mangia, mangia poco poco molto meno del solito e questo mi rende il seno duro io mi tiro il latte ma ho paura che il latte mi cali così facendo. cerco di attaccarla tutte le volte che si lamenta ma lei da 2 ciucciate e stop. il latte che tiro lo sto buttando via perchè tanto sono ammalata con febbre e raffreddore non ha senso tenerlo per darglielo quando starà bene, così mi si ammala un'altra volta.

so che appena starà meglio mi rifarà le solite poppate e può essere che la produzione aumenti di nuovo, è così vero? non mi calerà drasticamente???
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Il latte TIENILO. Il latte non è malato, ANZI. E' pieno di anticorpi che fanno benissimo. Non c'è alcun rischio di passare malattie tramite il latte.

Cerca di tenerle il naso più libero possibile appena prima della poppata, prova ad allattarla tenendola dritta invece che sdraiata.

E' stata vista dal pediatra? Ha anche febbre?

Pipì continua a farne a sufficienza? Te lo chiedo perché se poppa molto poco potrebbe non prendere abbastanza liquidi.

La produzione si riassesterà senza problemi, è facile che starà attaccata molto più tempo del solito, sia per recuperare il latte che il contatto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
genny

Post by genny »

febbre ne ha 37,2 e il pediatra dice che è normale che loro hanno qualche decimo in più.
l'ha visitata ieri e ha solo gola rossa e raffreddore, si lamenta abbastanza infatti ieri sera le ho dato 3/4 di suppostina di tachipirina per vedere se si calmava un po' ed ha funzionato, ha anche tanta aria nel pancino, pipì ne fa ma meno di prima, tengo sotto controllo quella.

il pediatra però mi ha detto che il virus si passa nel latte, non è vero?
Locked