Ecchemi ci sono anchio.....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
M.Simo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 25, 2011 11:36 pm

Messaggio da M.Simo » mar apr 26, 2011 3:15 pm

aspettando ovviamente di vincere il super mi devo accontentare di stirarmi i panni da sola .......... ne ho una montagna da far invidia una lavanderia quindi x ora scappo e vi ringrazio ancora tutte ci sentiamo piu tardi ciaoooooooooooooo


Luna

Messaggio da Luna » mer apr 27, 2011 8:38 am

benvenuta!!
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer apr 27, 2011 3:46 pm

M.Simo ha scritto:Ciao Agnese si i tedeschi ne hanno magari quattro con tutti i contobip....sicuramente politicamente corretti funzionali per non parlare della sanita che non e' poco ma gli manca tutto il resto ............noi che siamo tutto l'opposto abbiamo un cuore grande come una casa siamo calororosi anche nel litigare come ci mandiamo aff.... in Italia quando siamo al volante non ce ne' il cibo poi dove lo metti...??Potrei scrivere un'enciclopedia di buoni motivi per non rimanere qui!!!
Se posso chiedertelo da quale parte del mondo sei stata presa?
dall'arida ma molto vivace Milangeles !!! ma mi sento cittadina del mondo!!
:cisssss:

e che qnd sento che a Berlino un locale di 60 mq costa 140mila neuri e la maternità per il primo anno e oltre i 1000 nEuri : sto male!! qui il welfere ce l'hanno distrutto pezzo per pezzo.
Certo, come facciamo casciara in italia il resto del mondo se lo scorda... :sdent:
M.Simo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 25, 2011 11:36 pm

Messaggio da M.Simo » gio apr 28, 2011 11:49 am

Agnese G. Pupa ha scritto:dall'arida ma molto vivace Milangeles !!! ma mi sento cittadina del mondo!!
:cisssss:

e che qnd sento che a Berlino un locale di 60 mq costa 140mila neuri e la maternità per il primo anno e oltre i 1000 nEuri : sto male!! qui il welfere ce l'hanno distrutto pezzo per pezzo.
Certo, come facciamo casciara in italia il resto del mondo se lo scorda... :sdent:
Io non cambierei la mia Italia per niente altro al mondo se prima non si prova ha vivere all'estero non si puo capire cosa darei .........e pensare che prima di venire qui stavo a Bologna una citta dai mille profumi mortadella prosciutto tortellini heeeee va be chissa che un giorno non trovo qualcuno che mosso dalla pieta da un lavoro onesto al mio marituzzo mi sa che e' piu facilevincere al lotto ihihihihihihi!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 28, 2011 11:54 am

Ciao benvenuta!!!!Ehm..se ti va io farei cambio di casa!!! Germania mi piace, stata in vacanza, certo viverci sarà sicuramente diverso.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio apr 28, 2011 11:56 am

Benvenuta! :smile:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio apr 28, 2011 12:26 pm

benvenuta
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio apr 28, 2011 1:22 pm

ciao benvenuta
io sono espatriata in italia
Rispondi