bimbe ammaestrate

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

bimbe ammaestrate

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab apr 23, 2011 11:58 pm

scusate sto guardando dolorosamente un programma assurdo su realTv, dove numerose "mamme" ammmmericane fanno esibire le figlie in concorsi assurdi.
Anche bimbe/i che ancora non camminano bene perchè le categorie vanno dagli 1 ai 12 anni (o su per giù).
Sono basita! queste mamme fomentano aspettative inenarrabili e caricano le figlie di carichi emotivi pazzeschi. Le truccano come piccole donnine (e mi limito a definirle tali) le vestono che non si può guardare e chiedono loro di esibirsi al "meglio!"
E' da VOMITO!!!
Inoltre se nn vincono piangono o cmq subiscono la delusione di queste rincoglionite di mamme che aspirano a .......... a cosa?! un riscatto personale?!
Addirittura le sottopongono a ore e ore di trucco e parrucco!
La cosa peggiore che ho visto è una specie di aerografo che serve per "abbronzarle a spruzzo"....
mammamia che disgusto...
gli americani stanno male!!!!!
:eeeeeeeeeee.
qualcunaltro ha mai visto!??!

(ma perchè lo guardo!??! è dolorosissimo...) :mumble:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom apr 24, 2011 12:19 am

No, non guardo quasi mai la televisione.

Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole, ricordi il film "Bellissima" di Visconti?
Il concetto di fondo non è poi molto diverso.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom apr 24, 2011 12:28 am

si è vero...la storia "non insegna" ma nel 2011 pensavo le donne fossero più evolute (intendo quelle mamme) guarda allucinante!!!! dovrebbe essere proibito dalla legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn devo guardarlo mai piu...ma è talmente assurdo che mi assorbe completamtente!cioè cerco di capire le dinamiche di pazzia di quelle ...quelle "MAMME"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :testata:

Ps. Bellissima è un gran film... hai ragione...
Tiziana2
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mar 13, 2011 7:09 pm

Messaggio da Tiziana2 » dom apr 24, 2011 1:05 am

Lo sto guardando ed e' una cosa vomitevole.Secondo me sono le madri che devono essere curate ma da uno veramente bravo!!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom apr 24, 2011 7:32 am

Spuntano come funghi in questi giorni gli utenti con una risposta.
Tiziana, buongiorno, puoi presentarti nella sezione apposita?

Grazie.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom apr 24, 2011 8:36 am

Ho visto solo la pubblicità ma mi rifiuto di guardare il programma. Ricordo che l'argomento era al centro di una puntata di un telefilm poliziesco, non ricordo quale, dove dicevano persino che sottopongono ste povere figlie a interventi per modificare i denti e cose del genere... Dire che fa orrore è dire poco!
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun apr 25, 2011 11:25 pm

mammamia sn da internare e salvare quelle povere creature... nessun bambin@ normale penserebbe di fare quelle cose se nn fossero i genitori a "proporgliele"...
:ngueee: :arg:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun apr 25, 2011 11:29 pm

io consiglio sempre le visione di "little miss sunshine".
illuminantissimo!
Rispondi