Sesso del nascituro

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun mag 02, 2011 8:01 am

MammaDiLeonardo ha scritto:No, non e' il mio gine, l'ho incontrato per la prima volta per la Tn e basta.
Comunque se per i maschi si sa prima (con Leonardo ero pero' qualche settimana piu' avanti) allora magari ci ha azzeccato.
Ero sbilanciata verso la femmina perche' questa volta, differentemente dalla prima, sto messa male a nausee, ho perso 3,5 kg, per ora non accennano a passare. Comunque e' solo una mia idea :) se e' maschio siamo felicissimi lo stesso!
Sia con la mia prima gravidanza che con questa non sono riusciti a dirmi se erano maschi o femmine prima del 5^ mese. Forse perchè in entrambi i casi sono femmine e non si vede bene come per i maschi?
Per quanto riguarda il fatto delle nausee non vuol dire nulla: questa mia gravidanza è completamente diversa dalla prima (tanto che pensavo fosse un maschio) e aspetto un'altra femmina.
Secondo me te lo doveva chiedere se volevi sapere il sesso del nascituro.


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 02, 2011 9:10 am

e comunque, io ho avuto una femmina e di nausee nel primo trimestre manco l'ombra...
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun mag 02, 2011 10:21 am

Alla 12^ settimana la gine che mi ha fatto la TN mi ha dato un 90% femmina; nausee da morire... Vedremo a fine mese con la morfo se è davvero femminuccia o se ci ha fatto lo scherzo...
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun mag 02, 2011 10:32 am

A 12 settimane il clitoride e il pisellino dovrebbero avere più o meno la stessa lunghezza, per questo è difficile distinguerli.
Ad una mia amica a 12 settimane hanno dato per certo il maschietto.
A 20 ha scoperto che invece era Gaia, senza dubbi.
Idem un'altra amica, gli avevano pronosticato il maschietto e dall'amnio sono risutlate due X.

Dopo le 12 settimane il clitoride smette di crescere mentre il pisellino no :cisssss: quindi dovrebbe essere più certo il risultato.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun mag 02, 2011 10:34 am

Infatti non ha misurato la lunghezza ma l'orientamento...
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun mag 02, 2011 10:37 am

Per Sara nessuno si è pronunciato sino alla morfologica.
Davide invece si è svelato all'eco dell'amnio.
In entrambi i casi i medici prima di farmelo sapere mi hanno chiesto se volevamo saperlo.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven lug 15, 2011 1:25 pm

Mi sono ricordata che dovevo aggiornare il post e non l'ho più fatto!

Comunque...oh ci ha azzeccato! Alla morfologica la prima cosa che il mio gine ha inquadrato e' stato il pisellino!!
Siamo felicissimi :)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven lug 15, 2011 2:14 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Mi sono ricordata che dovevo aggiornare il post e non l'ho più fatto!

Comunque...oh ci ha azzeccato! Alla morfologica la prima cosa che il mio gine ha inquadrato e' stato il pisellino!!
Siamo felicissimi :)
allora un'altro maschietto!!! :ola:
Rispondi