Non riesco più a dormire...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 23, 2011 1:22 pm

Non lo so, ma non credo ci siano grosse differenze comunque puoi mandarle un messaggio privato.


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab apr 23, 2011 1:29 pm

lenina ha scritto:Non lo so, ma non credo ci siano grosse differenze comunque puoi mandarle un messaggio privato.
Ehm non so come fare....
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab apr 23, 2011 1:33 pm

CI sono riuscita, non sapevo che ci fosse una lista utenti, così ho cercato, l'ho trovata e le ho mandato un messaggio privato. Grazie Lenina
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 23, 2011 1:36 pm

guarda io la melatonina ogni tanto la prendo. Ce ne sono di due tipi fondamentalmente. Fast e retard
La fast serve se non riesci ad addormentarti e retard se ti svegli durante la notte e non ti riaddormenti.
Unica controindicazione seria è il coslippare. Non è che che piombi nel sonno profondo ma non hai più la sensibilità che serve per dormire con un cucciolo accanto
La melatonina è ottima anche perchè nel momento in cui ti svegli sei lucidissima, non resti rimbambita come con i medicinali
se hai bisogno chiedi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 23, 2011 1:37 pm

Hyla ha scritto:guarda io la melatonina ogni tanto la prendo. Ce ne sono di due tipi fondamentalmente. Fast e retard
La fast serve se non riesci ad addormentarti e retard se ti svegli durante la notte e non ti riaddormenti.
Unica controindicazione seria è il coslippare. Non è che che piombi nel sonno profondo ma non hai più la sensibilità che serve per dormire con un cucciolo accanto
La melatonina è ottima anche perchè nel momento in cui ti svegli sei lucidissima, non resti rimbambita come con i medicinali
se hai bisogno chiedi
è comunque legato a bimbi piccinissimi, se si cosleeppa con un duenne il problema non si pone comunque.
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 23, 2011 1:52 pm

lenina ha scritto:è comunque legato a bimbi piccinissimi, se si cosleeppa con un duenne il problema non si pone comunque.
non sono completamente d'accordo
Anche il duenne se lo schiacci perchè non hai la consapevolezza di averlo vicino gli fai male
Dipende da quanto attaccati si dorme,da quanto ci si muove e da quanto è ciccia la mamma :cisssss:
Per me può essere pericoloso lo stesso
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom apr 24, 2011 4:04 pm

Ragazze ho ricevuto la risposta di Pandina, si chiama Pineal Notte. Ho guardato bene sul sito allattare.net ed è classificato così:


"La melatonina (Pineal Notte)passa nel latte ma fino adesso non sono stati notati effetti negativi. E' perciò classificata come "abbastanza sicura"".

Tenendo conto che io lo allatto di solito solo per farlo addormentare alla notte direi che la proverò sicuramente, vi farò sapere.
Rispondi