ma di pancia
- stellina e io...
- Utente NM
io sonos empre stata stitica, il mio ginecolo mi ha dato uno sciroppo PORTOLAC che essendo monomero non viene scomposto (come invece accade con i polimeri, i normali lassativi) e senza essere assorbito da te va direttamente nelle feci e le ammorbidisce, e non fa male al bimbo appunto perchè entra ed esce dal tuo corpo direttamente...
ci vuole una settimana prima che faccia effetto, ma se hai costanz adi orenderne un misurino a sera poi funziona, all'inizio avrai le bolle in pancia finchè non ti sblocchi...
se vuoi provalo, costa 7.5 € :bacio: :bacio:
ci vuole una settimana prima che faccia effetto, ma se hai costanz adi orenderne un misurino a sera poi funziona, all'inizio avrai le bolle in pancia finchè non ti sblocchi...
se vuoi provalo, costa 7.5 € :bacio: :bacio:
Qualche sera fa è capitato anche a me di avere dolore, mi sono preoccupata una notte e al mattino, dopo aver fatto le anarlisi, pensavo di andare al PS ostetrico. Poi invece mi sono sbloccata e ho scoperto che era solo l'intestino. Vedrai che non è niente, mi unisco a quel che hanno detto le altre e non mi preoccuperei se non nel vedere un'emorragia. Un abbraccio
- stellina e io...
- Utente NM