ma di pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stellina e io...
Utente NM
Utente NM

ma di pancia

Post by stellina e io... »

aiuto non mi era successo fin ora....ieri mi hanno fatto l'ecografia interna, era la prima,e durante il giorno mi ha fatto male il lato destro in basso, stamattina appena mi sono svegliata e sono andata in bagno,mentre facevo plin plin, mi ha fatto molto male la pancia e il basso ventre, mi sono ricoricata ma ancora quando mi alzo mi fa male....cosa può essere, non è niente di grave vero?!?...non voglio che proprio ora che voglia tenerlo succeda qualcosa di brutto...

kida

Post by kida »

di norma dopo le visite può succedere un pò di indolenzimento ma anche qualche perdita è normale; tu valuta se sono dolori forti chiama il gine vedi oggi come va ma cerca di stare tranquilla
stellina e io...
Utente NM
Utente NM

ok,è stato un pò forte...poi ieri questa dottoressa non mi è piaciuta per niente...non sono mai andata da un gine e poteva spiegarmi cosa stava per fare no che all'improvvisa mi infila quel coso che mi ha fatto pure male...anhe io penso che un pò sia dovuto a ieri,oppure può essere che sono un pò stitica, anche se ieri,forse per il nervosismo avevo la diarrea...scusate l'espressione...anche perché mentre avevo questa fitta mi faceva male il culetto...
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Stellina, innanzi tutto cerca di rilassarti, come ti hanno già detto dopo una visita interna, soprattutto se un po' troppo "irruenta" un po' di fastidio ci può stare se aggiungi i problemi al colon (stitichezza e diarrea), il fastidio può essere sicuramente più scuto, sono dolori tipo ciclo? Se non ci sono perdite rimani a riposo e il più rilassata possibile (prendi una camomilla se necessario, o comunque qualche cosa di caldo) se compaiono perdite o domani il dolore persiste allora vai al PS per un controllo.
Un ultimo suggerimento.....cambia medico se puoi.
Tienici aggiornate
stellina e io...
Utente NM
Utente NM

ho ancora questo senso di mal di pancia da coricata,perdite fin ora non ne ho...è stata tipo una fitta un bel pò fortina,se c'era qualche problema ieri me lo avrebbe detto la dottoressa giusto?!?...
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

stellina e io... wrote:ho ancora questo senso di mal di pancia da coricata,perdite fin ora non ne ho...è stata tipo una fitta un bel pò fortina,se c'era qualche problema ieri me lo avrebbe detto la dottoressa giusto?!?...
Direi proprio di sì, se non ci sono perdite e il dolore è attenuato continua a stare a riposo, vedrai che andrà meglio. :bacio:
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenni »

quoto le altre, riposati e cerca di stare tranquilla pensando in positivo, che non guasta mai...

e anch'io ti dico di cambiare medico... :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip

Post by iaia71 »

Ciao, stai tranquilla visto dove è localizzato il dolore e il fatto che non hai perdite sicuramente è dovuto al fatto che sei un po' stitica come dici tu, da adesso in poi lo sarai ancora di più se non cambi la tua alimentazione con tanta frutta e verdura e anche tanta acqua.
In questo modo eviti che le feci si induriscano e nel transito ti procurino quei dolori che stai sentendo, anche a me è capitato (e non soffro di stipsi) e se provi a tastare la zona dolente dovresti sentire duro appena ti liberi vedrai che passa tutto!
Però se vuoi stare più tranquilla fai un salto al PS e sicuramente cambia la ginecologa!! Un abbraccio :abbraccio:
Post Reply