Sono mamma...
Ho guardato il visetto di albi mentre si addormentava tra le mie braccia, era beato, era tranquillo, era perfetto.
Gli ho detto "...per fortuna che ci sei!"
Era lì, ciucciava il suo ciuccio, e ho detto "cavoli, ma anche io ero così piccola, e lui diventerà grande come me!"
Bella scoperta eh!!! Ma a me sembra impossibile.
Lui ha mille energie, non sta fermo mai.
Ed io sono la sua mamma... alcune volte mi fa uno strano effetto, mi sembra l'altro giorno che avevo 16 anni e mi ritrovo ad averne 35.
Eh sì, sono mamma, sono cresciuta.
Fra un po' chi avrà 16 anni saranno i miei bimbi, prima ricky, poi samu, poi albi.
Bella scoperta eh!!! Ma a me sembra sempre più impossibile.
Si va avanti, si cresce.
Penso a mia mamma, a quando lei aveva 35 anni ed io ne avevo 9... come ricky ora. Mamma mia, come passa in fretta tutto.
Me lo dicevano ma a me mica sembrava vero, pensavo mi prendessero in giro, invece...
Sono mamma, è la cosa più bella.
Non l'ho scoperto oggi, lo scopro ogni giorno, ogni giorno in maniera diversa.
essere mamma
Moderator: Paola
- Ste76
- Utente Vip

essere mamma
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
franziskova
- Ambasciatore

condivido tantissimo quest'ultima frase.Ste76 wrote:Sono mamma...
Ho guardato il visetto di albi mentre si addormentava tra le mie braccia, era beato, era tranquillo, era perfetto.
Gli ho detto "...per fortuna che ci sei!"
Era lì, ciucciava il suo ciuccio, e ho detto "cavoli, ma anche io ero così piccola, e lui diventerà grande come me!"
Bella scoperta eh!!! Ma a me sembra impossibile.
Lui ha mille energie, non sta fermo mai.
Ed io sono la sua mamma... alcune volte mi fa uno strano effetto, mi sembra l'altro giorno che avevo 16 anni e mi ritrovo ad averne 35.
Eh sì, sono mamma, sono cresciuta.
Fra un po' chi avrà 16 anni saranno i miei bimbi, prima ricky, poi samu, poi albi.
Bella scoperta eh!!! Ma a me sembra sempre più impossibile.
Si va avanti, si cresce.
Penso a mia mamma, a quando lei aveva 35 anni ed io ne avevo 9... come ricky ora. Mamma mia, come passa in fretta tutto.
Me lo dicevano ma a me mica sembrava vero, pensavo mi prendessero in giro, invece...
Sono mamma, è la cosa più bella.
Non l'ho scoperto oggi, lo scopro ogni giorno, ogni giorno in maniera diversa.
parole molto belle, un abbraccio
- manu
- Ambasciatore