Come disse Linda Eva: e il dopo??

beatrix

Come disse Linda Eva: e il dopo??

Messaggio da beatrix » gio apr 21, 2011 5:24 pm

E il dopo.....???

Stiamo scoprendo giorno per giorno un nuovo equilibrio.

(ok questo è lo slogan fico)

La verità è che stiamo dando, a modo nostro, i numeri!

Un po' di statistiche:

Io e mio marito ci siamo già urlati addosso una volta al giorno.
Tancredi ha piantato almeno un mega capriccio al giorno. E per mega intendo mega, pianti fino a diventare color melanzana.
Anna mi fa una media di 10 richieste pratiche (di quelle per esaudire le quali ti servono entrambe le mani, tipo metti il pannolino al bambolotto?) ogni volta che sto allattando.
Io ho sbroccato con pianto isterico già una volta, con conseguente isterismo a catena di tutti.

Tancredi non mi vuole più, Anna mi vuole sempre ma mi sfida.
Anna tiranneggia Tancredi, Tancredi non si vuole far cambiare, fare il bagno, vestire, spogliare...
Anna fa la miss perfettini e lo sgrida.

Quando arriva il papà si gioca istericamente, salvo poi litigare altrettanto istericamente.

E in mezzo a tutto questo caos Giulia dorme....dorme....

(e meno male che c'è la babysitter, ragazze. Soldi meglio spesi non ne potrei immaginare)


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 21, 2011 5:28 pm

beatrix ha scritto:
E in mezzo a tutto questo caos Giulia dorme....dorme....

(e meno male che c'è la babysitter, ragazze. Soldi meglio spesi non ne potrei immaginare)
:cisssss:


Vedrai, passata la necessità di recuperare le forze, e dopo i primi alti e bassi ormonali, gli equilibri si stabilizzeranno!!!!

Ne riparleremo ancora, e soprattutto fra un po', con una consapevolezza diversa!!!!! :bacio:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven apr 22, 2011 10:21 am

Noi siamo messi uguale!!! con una TT che fa per due...
un abbraccio!!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven apr 22, 2011 10:33 am

La mia modesta opinione è che tu con due gemelli di 2 anni e una neonata sei bravissima... :abbraccio:
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » ven apr 22, 2011 10:41 am

vedrai che ritroverete enzi costruirete un nuovo equilibrio a breve!
concordo con il fatto che sei bravissima con due gemellini e una neonata...
:bacio:
kida

Messaggio da kida » ven apr 22, 2011 11:02 am

cosa dirti un mega abbraccio consolatorio, non è facile con due gemelli e una neonata, complimenti, qui siamo già grandini ma gli isterismi sono all'ordine del giorno!!!!!!!!
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 22, 2011 12:10 pm

No ragazze io sarò pure brava ma calcolate che ho un grande aiuto in una babysitter/donna delle pulizie che ho tenuto quest'anno proprio in previsione dell'arrivo della piccola.
Per Anna e Tancredi lei è un grosso punto di riferimento (viene in casa mia da quando loro sono nati), e mi permette di avere qualche ora libera.

Ovvio che sono rosa dai sensi di colpa perché è lei che li porta al parco, lei che li va a prendere al nido, e così da tutta la mia gravidanza che è stata molto delicata, e intendo rovesciare questo stato delle cose quanto prima, diciamo appena mi rimetto dai dolori e prendo il ritmo del sonno sbocconcellato della neonata.

Però mi dico che i sensi di colpa sono inutili, e vado avanti.
ManuMel

Messaggio da ManuMel » ven apr 22, 2011 3:43 pm

Bene,mi prospetta un'autunno niente male :eeeeeeeeeee.
Comunque credo tu,anzi tutte voi con 2 o 3 figli,siate davvero grandi!cercherete di fare il meglio per tutti e sicuro i bimbi più avanti se ne accorgeranno. :abbraccio: un abbraccio forte a tutte e generavi pronte per i miei sfoghi più avanti :bacio:
Rispondi