Rientra nella mammite....?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Rientra nella mammite....?

Messaggio da Saramik » mer apr 20, 2011 9:20 pm

Sapete che qui siamo in pieno periodo dell'abbandono, dicesi mammine acuta. Ma rientrerebbe in questa "patologia" :ehehe: anche una eventuale regressione alla tetta?? In pratica Mik mi sta snobbando tutti i pasti, anche le cose che prima adorava, a parte il prosciutto, che però per forza di cose non posso darle in continuazione.... E mi si sta ributtando sempre piu spesso e a lungo sulla tetta...ok per consolazione, questo me lo ero immaginato, ma per nutrimento?? Cioè, non ha fame di qualcos'altro??
Il fatto è che oggi l'ho pesata con la bilancia di casa, 8,500kg, non sta crescendo molto... Purtroppo non posso sapere quanto è cresciuta in lunghezza. E cmq non è sciupata, ma a volte le vedo la faccia un po' sbattuta, tipo con le occhiaie....
Devo preoccuparmi? E soprattutto la domanda del titolo, rientra nella mammite la regressione alla tetta??


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 20, 2011 9:29 pm

Ci sono periodi così, il latte è sempre nutriente quindi non hai da preoccuparti, che non cresca molto direi che è normale infatti non si valuta più la crescita mensile passati i 6-7 mesi. Inoltre ricorda che mangiano a secondo di quanto devono crescere, non crescono a seconda di quanto mangiano... Se avesse fame mangerebbe altro
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 20, 2011 9:31 pm

Grazie Lenina, mi rincuori molto. In effetti non sapevo che passati quei mesi non si controllasse piu la crescita mensile. Credvo si arrivasse all'anno.... É che a volte ho paura io di non capire la sua fame, ma poi vedo che mi cerca in continuazione la tetta!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 20, 2011 9:32 pm

Cerca il seno e mangia di li, rimane sempre l'alimento fondamentale eh
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 20, 2011 9:34 pm

Si, infatti, hai ragione....grazie!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer apr 20, 2011 10:14 pm

Io la bilancia l'ho restituita daqualchemese elo peso solodal pediatra sennò mi veniva un esaurimento... :tettonaesaurita:
Hyla

Messaggio da Hyla » mer apr 20, 2011 10:24 pm

dai sara non chiamarla regressione alla tetta!! :bacio:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 20, 2011 10:29 pm

Ahahahah, Hyla! Era per far capire! Poi ultimamente mangiava di tutto ....non preoccuparti, queste tetre continueranno a sgocciolare per tanto tempo ancora!!
Rispondi