Shape ups o Easy Tone?

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Shape ups o Easy Tone?

Messaggio da Jersey » mar apr 19, 2011 10:41 pm

Ho provato a leggere un po' in giro ma non so decidermi....
secondo voi quali sono meglio?

Premetto che io sono seduta tutto il giorno. Con la bella stagione io e Paolo vorremmo iniziare ad uscire una mezz'oretta la sera, dopo cena, per fare una passeggiata.
Ho pensato che con le scarpe magiche magari ottengo risultati più immediati.

Secondo voi quali sono più efficaci? Considerando che le ho trovate da Ritmo allo stesso prezzo....


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar apr 19, 2011 11:45 pm

Boh, io ho le shape ups e mi trovo bene.
Però non so come siano le easy tone, quindi siamo punto e a capo.

Se ti vuoi incasinare ancora di più, ho visto la pubblicità di un altropaio di scarpe simili, le tone ups mi pare si chiamino, sempre della marca scheckers, quelli delle shape ups!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer apr 20, 2011 8:45 am

io ho le easy tone e vado benissimo...sento proprio sul polpaccio un bel pizzicorio alla fine di una camminata e per me è ok visto che ho molto più sviluppato il muscolo tibiale, ovviamente perchè cammino appoggiando prima il tallone che la punta. ora voglio prendere anche le infradito esasy tone perchè così le uso in casa, dove cammino. al lavoro sono sempre seduta :):)
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer apr 20, 2011 9:07 am

Io ho le Shape ups da quasi due anni e' mi ci trovo benissimo tonificano e

fanno bene per la schiena ,le Easy tone sono sicuramente piu' carine

esteticamente ma sull'efficacia non saprei!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 20, 2011 9:16 am

Io vado di easytone e mi trovo bene bene...ho finito per acquistare pure le run tone per andare a correre!!!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer apr 20, 2011 9:53 am

ELEONORA ha scritto:...ho finito per acquistare pure le run tone per andare a correre!!!!

le ha prese mio papà che corre. è felicissimo. dice che sono state un ottimo investimento
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer apr 20, 2011 10:00 am

dipende anche dalla velocità a cui vuoi andare.
io faccio camminata sportiva e con le easytone vado da dio.
la mia amica con le shapeups ha rinunciato a seguirmi perchè non riesce più di tanto a velocizzare il passo a causa del modo completamente differente di camminare.

risultati, beh, per me ci sono. ma io non cammino mai meno di 25 km a settimana...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 20, 2011 10:01 am

la yle ha scritto:le ha prese mio papà che corre. è felicissimo. dice che sono state un ottimo investimento
Ottimo investimento davvero!io che ho problemi alle articolazioni da quando corro con queste sto benissimo....e con le altre a passeggio si cammina bene,sento lavorare la muscolatura di gambe e glutei e la schiena è bella sostenuta.
Rispondi