Sheireh ha scritto:E come fanno a sapere quando l'hanno fatta se non li accompagnano? :mumble:
EDIT: Ecco, hai risposto dopo.
ah, ma lo sanno quando l'hanno fatta perchè lasciando le porte aperte senti una vocina che urla "HO FINITOOOOOOOO" o meglio ancora "CAROOOL HO FATTO LA CACCCA!!!"
Sofia ha 4 anni e 1/2 ma ancora non si pulisce bene da sola,ci prova ma ci ripasso sempre dopo io anche perche' dietro appunto e' sempre piu' bagnata.
All'asilo mi dice che al bagno l'accompagna la bidella e che se non riescono ad asciugarsi ci pensa lei..ma per scrupolo quando torna un bel bidet e cambio mutande nn manca mai!!!
ah il bello di avere dei maschi!!
da noi alla materna ci pensa la bidella, però i particolari non li conosco perché Robi ci fa solo la pipì e non si sporca.
al nido ci sono le maestre che puliscono dove il caso, di bimbo in bimbo.
ma alessia non si pulirebbe meglio dietro se il braccio lo facesse passare dietro la schiena?
mammangi ha scritto:ah il bello di avere dei maschi!!
da noi alla materna ci pensa la bidella, però i particolari non li conosco perché Robi ci fa solo la pipì e non si sporca.
al nido ci sono le maestre che puliscono dove il caso, di bimbo in bimbo.
ma alessia non si pulirebbe meglio dietro se il braccio lo facesse passare dietro la schiena?
lo fa.
prima pulisce davanti poi gira dietro. ma non riesce.
Anzi, passando in mezzo alle gambe forse sarebbe pure meglio... :ghgh: