Sicuramente è una sciocchezza ma è igienicamente corretto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 8:24 am

Diciamo che più che altro io non ci vedo il senso del leccarlo per quel motivo, basta passarlo sul bordo del piatto e poi anche se cadono gocce si pulirà, che problema c'è :cisssss:

Per il resto, pure io con Arianna ho perso molto del mio "schifo" e non ho molti problemi a passare con lei cibo, posate, ecc (a parte quando si lava le mani nel bicchiere...).


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun apr 18, 2011 8:29 am

Noi ci passiamo i bocconi dalla stessa forchetta con Linda o beviamo dallo stesso bicchiere, con Tommy no perché è schifiltoso.

Premasticare il cibo non l'ho mai fatto e non lo farei per schifiltosità mia...
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » lun apr 18, 2011 8:44 am

Sheireh ha scritto: Per il resto, pure io con Arianna ho perso molto del mio "schifo" e non ho molti problemi a passare con lei cibo, posate, ecc (a parte quando si lava le mani nel bicchiere...).
Anch'io. Quoto anche la parte del bicchiere...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun apr 18, 2011 8:46 am

Io non glielo mastico, ma gli "finisco" il cucchiaino se lui da solo non riesce a ciucciarlotutto
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun apr 18, 2011 9:14 am

... mi avete risposto quasi tutte cosa fate VOI non i relativi babbi, era quì il barbatrucco! :cisssss: Ovvero, io me lo concedo perchè sono la mamma, gli do latte e anticorpi come anche (aimè) raffreddori e magagne, il babbo che fuma, beve alcoolici-caffè-grappe mi fà senso! Comunque l'importante è che non sia problematico per batteri & co. ma a quanto ho capito la risposta è no (o meglio nì come dice Lenina quando ti accorgi ormai è tardi). Grazie a tutte ragazze :abbraccio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 9:17 am

misspurple ha scritto:... mi avete risposto quasi tutte cosa fate VOI non i relativi babbi, era quì il barbatrucco! :cisssss: Ovvero, io me lo concedo perchè sono la mamma, gli do latte e anticorpi come anche (aimè) raffreddori e magagne, il babbo che fuma, beve alcoolici-caffè-grappe mi fà senso! Comunque l'importante è che non sia problematico per batteri & co. ma a quanto ho capito la risposta è no (o meglio nì come dice Lenina quando ti accorgi ormai è tardi). Grazie a tutte ragazze :abbraccio:
Tu non baci con passione tuo marito? Cosa cambia se il passaggio è diretto o indiretto? :cisssss:

Semmai l'unica cosa è il fumo, che mi stona.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 18, 2011 9:31 am

Sheireh ha scritto:Tu non baci con passione tuo marito? Cosa cambia se il passaggio è diretto o indiretto? :cisssss:

Semmai l'unica cosa è il fumo, che mi stona.
io quoto Ila, anche mio marito fuma, ma se deve aver a che fare con Adele si lava le mani e soprattutto non è che le lecchi il cibo subito dopo aver fumato... questo mi darebbe fastidio.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun apr 18, 2011 9:41 am

Diciamo che sarebbe meglio pulire sotto il cucchiaino attraverso il piattino, io ho sempre fatto così!!!!
Rispondi