avvolgibili
Io li ho in pvc con serramento il legno + doppio vetro, sono 11 anni che le uso e per ora non mi pare si siano deformate.
Sono isolanti e facili da pulire.. LE mie sono grigio chiaro, che girano leggermente verso il carta da zucchero e per ora non sono scolorite, ma c'è da dire che io sono molto presente e anche se in ferie le tapparelle che danno verso est sono tirate su perchè ho l'acquario e un po' di piante.
Sicuramente sono più pesanti di quelle in alluminio.
Sono isolanti e facili da pulire.. LE mie sono grigio chiaro, che girano leggermente verso il carta da zucchero e per ora non sono scolorite, ma c'è da dire che io sono molto presente e anche se in ferie le tapparelle che danno verso est sono tirate su perchè ho l'acquario e un po' di piante.
Sicuramente sono più pesanti di quelle in alluminio.
infatti, da noi a casa nuova hanno messo pvc per l'esterno e alluminio per l'interno..vinziana ha scritto:lavoro in un'azienda che fa infissi, e ti dico che gli avvolgibili li richiediamo sempre in PVC, sono migliori di quelli in alluminio. di questo materiale è meglio fare gli infissi (interni e/o esterni) con taglio termico e vetro camera