ciao a tutte, ho qualche domandina!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 18, 2011 12:01 pm

ci sono tanti modi per ovviare al problema, anche radiarla per esportazione così bollo e assicurazione non esistono più, ma già lo saprai... ma... una moto può essere messa in garage e ritirata fuori fra 2,3,4,5, anni, la passione se c'è non sparisce, un bambino potrebbe non arrivare mai.

scusa la schiettezza ma, se davvero lo vuoi, non fare caz......te! nel senso, prima pensa alla famiglia, poi alla moto.

noi per fortuna abbiamo trovato un compromesso, una pistata al mese e resto solo giretti sui passi di montagna....

ma qui mi pare di capire che il vero problema siete voi, cioè, forse non siete proprio certi di volerlo....

scusa, non voglio essere offensiva cattiva o altro, ma questo è ciò che io ho inteso leggendo tutte le tue risposte.


freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » lun apr 18, 2011 12:09 pm

anche io la sto intendendo come l'ha intesa lenni. se pensi alla moto e al non poterla più usare vuol dire che non hai la testa per mettere al mondo un figlio. la moto non scappa, la lasci in garage e quando vi sentirete pronti pr usarla nuovamente sarà sempre li che vi aspetta. letta come l'hai messa giù tu si capisce questo.
giuly_83
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 16, 2011 2:21 pm

Messaggio da giuly_83 » lun apr 18, 2011 12:28 pm

diciamo che non è domani che facciamo un figlio, ovvio. di cazzate non penso farne anzi, non penso che facendo un figlio debba rinunciare a tutto senò non ne farò mai! :P si cercherà di fare un po entrambe le cose. non sarò il tipo di persona che si rinchiude in casa col bimbo perchè è uno sbattimento portarlo a cena da amici x una cena tranquilla e normale in un altra casa!

comunque la mia presentazione è nata per poter aver maggior informazioni nel procinto di aver un figlio e non che domani lo voglia fare.

grazie ancora ciau
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » lun apr 18, 2011 1:50 pm

domani o più tardi l'idea di avere un figlio però c'è. e nessuno ti sta dicendo che con un figlio non potrai più uscire, io adesso sono incinta ma non è che sto chiusa in casa tutti i giorni e tutte le sere, i miei divertimenti me li sto tenendo lo stesso. però se tu parti dal fatto della moto che oddio quando avrò un figlio non potrò più usarla secondo me non ti senti ancora pronta ad averlo. perchè con un figlio per forza di cose tutto passa in secondo piano, sopratutto i divertimenti. non puoi mettere al mondo un figlio e poi andare a divertirti in pista con la moto. io la vedo cosi.
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » sab apr 23, 2011 10:55 am

giuly_83 ha scritto:non riesco a trovare la sezione..

help!!
Scusa cara, ho avuto problemi con il computer e non mi sono potuta collegare.
Il link è questo:
http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=84417
(sezione film, ecc. non ricordo :sdent: )
Baci e in bocca al lupo!
:ok:
Rispondi