Ho letto con molta emozione qualche sera fà il tuo racconto, ma sono stata un po' latitante questi giorni e ti posso rispondere solo ora.
Ti confesso di aver percepito ogni tua emozione e di aver vissuto anche io male l'evoluzione dei rapporti con la nursery e gli ostacoli ad un rooming in solo sbandierato me non capito né ben interpretato dagli stessi operatori.....
Ho sentito tanta tristezza, la tua tristezza e RABBIA nei confronti di un mondo ancora così poco ospitale nei confronti dei neonati e delle mamme che allattano, che vogliono allattare, che dovrebbero poter allattare sempre assecondando semplicemente la propria natura!!!!
Ora sono "a freddo" e forse la risposta che avrei scritto appena letto sarebbe stata più accorata e intensa, ma penso che tu sia stata tenace, forte, coraggiosa e "tosta", sì, come sempre ti ho letto e sei riuscita a tenere duro nonostante tutto con la forza della tua personalità e un po' anche di noimamme........
Vedo da altri post che state andando alla grande ed è tutto solo merito TUO e di Samuele...........contro tutti "loro"!!!! :bacio:
BRAVI!!!!!