emorroidi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Post Reply
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

emorroidi

Post by Mareluna »

da stamane che non riesco più a stare seduta
me ne uscita una esterna
un dolore che non vi dico...
fino ad ora non ho avuto problemi di questo genere

che mi consigliate di fare e-o di prendere?

le solite pomate che vendono sono tutte sconsigliate in gravidanza

Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

cavoli, non ti so essere di aiuto... io ne ho patito dopo il primo parto....che dolore...
spero che passi qualcuna che ti sia piu' di aiuto di me...
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Ciao bellaaaaaaaaa!!!

Non sono un'esperta per mia fortuna ma una mia amica per questo problema usa la crema tea tree della just che penso vada bene anche in gravidanza essendo comunque un prodotto naturale!

Un bacione tesoro!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Senti direttamente il ginecologo.
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mareluna »

Fralu wrote:Ciao bellaaaaaaaaa!!!

Non sono un'esperta per mia fortuna ma una mia amica per questo problema usa la crema tea tree della just che penso vada bene anche in gravidanza essendo comunque un prodotto naturale!

Un bacione tesoro!!
:bacio:
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mareluna »

il gine come sempre non risponde.....provo piu tardi
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM

Post by Iaia&Tina »

Sono il mio probema attuale ... La mia gine mi ha dato da applicare una pomata Emorril 2 volte al giorno. Riduce il dolore perchè contiene un pò di anestetico. Qualche giorno fà sono un pò peggiorate perchè hano iniziato a sanguinare.... :occhiodibue: Allora richiama la gine (la mia è una santa) e mi ha aggiunto Arvenum 500 4 dico 4 compresse al giorno! Ora va meglio. Tu però insisti a chiamare la tua ginecologa! Nel frattempo ti capisco e ti sono vicinaaaaa :bacio:
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mareluna »

Iaia&Tina wrote:Sono il mio probema attuale ... La mia gine mi ha dato da applicare una pomata Emorril 2 volte al giorno. Riduce il dolore perchè contiene un pò di anestetico. Qualche giorno fà sono un pò peggiorate perchè hano iniziato a sanguinare.... :occhiodibue: Allora richiama la gine (la mia è una santa) e mi ha aggiunto Arvenum 500 4 dico 4 compresse al giorno! Ora va meglio. Tu però insisti a chiamare la tua ginecologa! Nel frattempo ti capisco e ti sono vicinaaaaa :bacio:
spero che passino quanto prima...anche perchè ilparto si avvicina e non vorrei che la situazione poi peggiorasse
:bacio:
Post Reply