dudydudy ha scritto:Io vivo sul mare e Yasmin e nata qui... certo e un mare caldo perche e il mar rosso...
Lei e nata a Febbraio ma a Giugno era gia a mollo...senza problemi.
La portavo in spiaggia nel tardo pomeriggio..verso le 17 e rimanevamo a sguazzare fino alle 18.30 19... sempre cn la magliettina mezza manica e la bandana in testa anche in acqua.
Non ho mai sentito dire che non si puo fare...invece il pediatra mi aveva sconsigliato la piscina...per via delle possibili micosi o dermatiti da cloro essendo molto piccola
Vivo tra i turisti 365 gg l anno e vedo i bimbi anche piccoli che si divertono in acqua senza problemi...
Quindi dovrei tenergli una maglietta per il sole? Non è peggio tenergli qualcosa di bagnato addosso?
La crema solare, io ho comprato la Roche ( consigliata da pediatra) sia protezione 50 che 30. Ora, come si mette la crema solare? Nel senso, inizio con la 50 ma poi quando posso passare a quella di gradazione minore? Rispetto al pancino gambe e braccia essendo sempre esposte al sole gliela devo mettere anche sul passeggino? Che protezione?
Io sempre la 50, che ha preso il posto della protezione totale.
Mai messa 30.
Io comincio anche a maggio, per dire, nei giri in passeggino.
Al mare total body, protezione 50, da rimettere ogni paio d'ore e comunque dopo essere stati in acqua.
Ma anche quello, vedrai che è più facile farlo che dirlo.
Te ne accorgi da sola quando è ora di mettergliela e quando no..