ancora streptococco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

ancora streptococco

Messaggio da mammak » ven apr 15, 2011 2:06 pm

cercherò di spiegarvi un po il tutto: Cristian l'ultima settimana di marzo aveva fatto il tampone per lo streptococco ed era risultato positivo e abbiamo fatto 10 giorni di antibiotico,nel frattempo il 31 fa la visita dall'otorino che lo mette in lista per l'operazione tonsille-adenoidi. passati i 10 giorni di antibiotico(l'ultimo giorno è stato di sabato)al martedi lamenta ancora mal di gola e si vede una placchettina cosi il pediatra mi dice continuare l'antibiotico fino a sabato. lunedi x mio scrupolo l'ho portato a rifare il tampone,appena ritirato ed è ancora positivo. ho sentito il pediatra e dice di non dargli più niente e aspettare l'operazione a maggio e può essere che lui sia portatore. ma questo virus non curato non può essere pericolo in là con gli anni?ho sentito dire che può dare problemi al cuore, alle articolazioni.... e siccome non sono convinta alle 17 chiamerò l'otorino...


carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » ven apr 15, 2011 2:32 pm

Io e lo sreptococco abbiamo divorziato a dicembre 2010!!!
Erano anni che me lo portavo dietro...dopo la tonsillectomia sono rinata!A me dava dolori intensi alle gambe tipo reumatismi..
Un bacione!
Rispondi