Quante di voi si cambiano vestiti per stare in casa?

Moda, tendenze e bellezza
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

FEDETRICE ha scritto:C'è qualche moderatore che molto gentilmente può cambiare il 3d in sondaggio con le opzioni

non mi cambio mai
mi cambio sempre
mi metto in vestiti da casa /pigiama solo se non esco tutto il giorno
a volte si a volte no

Grazie mille e scusate se non ci ho pensato prima......sbadata oltre che cialtrona :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Anche: si mi cambio perché penso di sciupare i vestiti :cisssss:

FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE »

Barbara. ha scritto:Anche: si mi cambio perché penso di sciupare i vestiti :cisssss:
si giustissimo anche questa opzione!!! :cisssss: :cisssss:
Gabry
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Gabry »

io mi cambio se la permanenaza in casa dura più di due ore, non per lo sciupio dei vestiti ma per comodità e perché l'idea di uscire fuori con i vestiti che puzzano di cucinato non mi va per nulla. Altra cosa che faccio è togliere monili e pinzare i capelli
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da France »

Io ho gli abiti per stare in casa (in genere in inverno una tuta da ginnastica, con la quale sto comodo e in estate pantaloncini corti e maglietta), gli abiti per uscire e gli abiti per andare a lavorare.

Ogni volta che entro in casa devo cambiarmi, perché se rimango con i vestiti che ci esco rischio di sporcarli mangiando etc.

Moglie come si veste la mattina arriva a sera...e stressa me per questa mania!
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

visto che non lavoro...quando sono in casa mi vesto cosi come viene,ma coi vestiti piu consumati,magari che gli manca la cerniera o un bottone,perchè facendo i lavori di casa
mi macchio sempre con la candeggina per esempio...o con il pupo che mentre mangia mi spiaccica le cose addosso...
per uscire abbigliamento a parte.
Luna

Messaggio da Luna »

io mi cambio quando arrivo a casa....
lo faccio perchè il mio lavoro richiede un abbigliamento abbastanza formale e quando torno a casa voglio stare comoda..
mi cambio anche se so che devo uscire per far spesa o prendere i bimbi a scuola ma esclusivamente per una questione di comodità!!!
io non amo la tuta e non esco in tuta però mi metto qualcosa di più casual....jeans per esempio o pantaloni larghi.....
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da la yle »

tutti in casa mettiamo le ciabatte appena entriamo. o meglio io e mio marito, i bambini stanno con le calze e d'estate via tutto...stanno solo in mutande.
mio marito si mette subito in tuta. io tendenzialmente anche ma se sono a fine giornata. se so che devo uscire ancora, no
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da MANU_ »

io quando arrivo a casa la sera.
Durante la pausa pranzo (che è un'ora e mezza scarsa) resto come sono.
Ma non penso allo sciuparsi dei vestiti,
più che altro son vestiti che uso a lavorare,
in ufficio, per cui se non puzzano di cibo cucinato
li metto pure il giorno dopo!

Se invece so che farò la doccia dopo cena, che quei
vestiti tanto son da lavare allora me li tengo anche in casa...
Rispondi