CIAO! sono nuova qui e...sono un po' giu'...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
isabel75
Utente NM
Utente NM

CIAO! sono nuova qui e...sono un po' giu'...

Messaggio da isabel75 »

Ciao a tutte! mi sono appena iscritta perche' ho bisogno da un consiglio o di una parola di conforto... Ho 35 anni e ho una meravogliosa bimba di 14 mesi, e' brava, mangia, dorme, e' solare e quando vuole anche dolce. Il mio problema e' che quando lei piange perche' si fa male oppure e' stanca o semplicemente annoiata cerca sempre le braccia di mio marito per essere consolata. Io mi sento sempre malissimo quando succede, mi sembra che faccia cosi' perche' non le do abbastanza sicurezza oppure perche' non la so consolare... Io so che in genere le femminucce sono piu' legate al papa' ma quando vedo altri bimbi piangere corrono sempre nelle braccia della mamma per farsi consolare. Non so cosa fare....aiutatemi!! E' successo anche a voi? Un bacione a tutte!

carlina
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da carlina »

Benvenuta.
Piacere Carlina mamma di Carlotta.
Per quanto riguarda il tuo problema ti dico solo di stare tranquillissima...anche la mia ha avuto un periodo la Babbite acuta..ora è in piena fase MAmmite!
cica
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da cica »

ciao isabel, ben venuta sul forum.

sono katia mamma di lorenzo, detto lolò.
anche lolò in certi periodi faceva così, sono fasi.

pensa che è molto positivo che abbia un ottimo feeling con il babbo, vedrai ci saranno momenti in cui ti lamenterai che è una cozza e non ti si schioda mai di dosso.
sicuramente è una bimba molto serena e molto sicura del vostro affetto, quindi complimenti, state facendo un ottimo lavoro!!!!
isabel75
Utente NM
Utente NM

Messaggio da isabel75 »

Grazie ragazze ma il fatto e' che e' sempre stato cosi', ha sempre avuto un debole per il papa', non e' solo un periodo, non e' mai stata mammona ma mi sono sempre detta che un giorno sarebbe corsa fra le mie braccia, ma lo fa solo quando non c'e' mio marito, altrimenti io passo sempre in secondo piano, a volte addirittura mi spinge via...
beatrix

Messaggio da beatrix »

Ciao cara, sono Bea, mamma di Anna e Tancredi e ?? in arrivo.

Anche i miei figli ogni tanto fanno così. A periodi. Se c'è il papà, preferiscono lui; a volte vogliono la tata, a volte me. Dipende.

Cerca di non fartene un problema perché lei lo sente... e pensa che significa che ha un bel feeling con il papà.
Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

ciao e benvenuta!

ti posso riportare la mia esperienza che anche se diversa ti fa vedere quali e quanti cambiamenti fanno i bambini
mio figlio, che ora ha quasi 7 anni, non è mai stato amante delle smancierie, dei baci, degli abbracci; io vedevo gli altri bambini e mi chiedevo come fosse possibile :occhiodibue:
ora da un annetto a questa parte, anche senza motivo viene ad abbracciarci, a baciarci, a dirci che ci vuole un mondo di bene

non c'è nulla in te che non va, sono periodi che passano e verrà anche il tuo turno, stanne certa!
un bacione
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Isabel, no. a me non è successo, io ero diciamo, tuo marito
il mio compagno invece veniva scansato
lui soffriva per questo
io ero esausta perchè non avevo tregua
poi lui si è sforzato di giocarci di più, di essere più presente, io di esserlo un po' meno, il bambino è cresciuto. insomma le cose sono cambiate. poi io ho un maschio e se si fa male predilige sempre me, ma sta volentieri anche col padre. per te sarà sicuramente così al contrario vedrai
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da lenni »

ciao isabel, benvenuta io sono denise...
non posso aiutarti per quanto riguarda il tuo "problema" ma sono certa che qui troverai tante noimamme pronte ad aiutarti...
un abbraccio
Rispondi