Secondo me hai pasticciato troppo con la pillola,stanchezza e inizio primavera....
Io il test l'avrei già fatto x come sono io .
L'ultimo test che ho fatto l'ho comprato in un discount non credo di potetti dire il nome,ma era positivo. Se sei incinta....sei incinta
In bocca al lupo attendiamo notizie
ManuMel ha scritto:Secondo me hai pasticciato troppo con la pillola,stanchezza e inizio primavera....
Io il test l'avrei già fatto x come sono io .
L'ultimo test che ho fatto l'ho comprato in un discount non credo di potetti dire il nome,ma era positivo. Se sei incinta....sei incinta
In bocca al lupo attendiamo notizie
Vi farò sapere.... Un pò ci spero... In questo momento ho pizzichi al basso ventre... non dolorosi ma fastidiosi... e quando cammino un pò di mal di reni.... mah :occhiodibue:
Robertina90 ha scritto:Vi farò sapere.... Un pò ci spero... In questo momento ho pizzichi al basso ventre... non dolorosi ma fastidiosi... e quando cammino un pò di mal di reni.... mah :occhiodibue:
:cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test
ManuMel ha scritto: :cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test
ManuMel ha scritto: :cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test
Lo faccio sabato=)=) dato che è meglio con le prme urine no? Io sono sicura che ad arrivare non mi arrivano... forse erano quelle perdite marroncine di un giorno.... bo non ci capisco nulla!!