orgoglio di mamma!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

orgoglio di mamma!!

Messaggio da Hyla » mer apr 13, 2011 9:24 pm

Ieri sera mi sono accorta che tra poco mi scade la patente e devo fare un trilione di giri per rinnovarla, tra i quali andare dalla mia dottoressa a farmi fare le richieste per le visite.
Insomma mi sono attrezzata con colori colla e forbicine e ho portato entrambi. Ho dovuto attendere il mio turno 2 ore e 10 e i miei figli sono stati BRAVISSIMI
Immancabile la vecchietta che per un pelo non mi sviene in sala d'aspetto quando ha visto ciucciare Stella. Ma confesso di averlo fatto un po' apposta


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer apr 13, 2011 9:26 pm

ahahah carogna...povera vecchietta, sarà uscita scuotendo la testa...

e bravi ai piccoli!!!
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mer apr 13, 2011 9:30 pm

Hyla ha scritto:Ieri sera mi sono accorta che tra poco mi scade la patente e devo fare un trilione di giri per rinnovarla, tra i quali andare dalla mia dottoressa a farmi fare le richieste per le visite.
Insomma mi sono attrezzata con colori colla e forbicine e ho portato entrambi. Ho dovuto attendere il mio turno 2 ore e 10 e i miei figli sono stati BRAVISSIMI
Immancabile la vecchietta che per un pelo non mi sviene in sala d'aspetto quando ha visto ciucciare Stella. Ma confesso di averlo fatto un po' apposta
Complimenti!!
Gridiamo al miracolo?Beata teeee!! Io stavo per pubblicare un post che all'opposto del tuo sottolinea la mia impossibilità a fare cose normalissime tipo non so,entrare in un negozio....fare la spesa con lui...
Come li convinci?? Paghetta sottobanco? :grsm:
Hyla

Messaggio da Hyla » mer apr 13, 2011 9:36 pm

Nicky75 ha scritto:Complimenti!!
Gridiamo al miracolo?Beata teeee!! Io stavo per pubblicare un post che all'opposto del tuo sottolinea la mia impossibilità a fare cose normalissime tipo non so,entrare in un negozio....fare la spesa con lui...
Come li convinci?? Paghetta sottobanco? :grsm:
librettto degli assegni
l'ultima mezz'ora è stata difficile, ma niente di tragico
Ora vediamo quali simpatici germi siamo riusciti a raccattare :sticazzi:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer apr 13, 2011 9:47 pm

ahahahahaahha sei ribbelle sorella!
Hyla

Messaggio da Hyla » mer apr 13, 2011 9:58 pm

nunabbastanza
nunabbastanza
pis en lov surella
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer apr 13, 2011 10:05 pm

ahahah e si son soddisfazioni!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer apr 13, 2011 11:11 pm

Fossi nella vecchietta ti denunzierei alle pubbliche autorità per atti osceni in luogo pubblico
Rispondi