ULTIMA CHIAMATA PE LE PARTECIPANTI AL CORSO 17 APRILE DA CRI

Idee culinarie per grandi e bambini
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da marzia80 »

Passo al volo per dare l'ok per le foto,tanto esco sempre malissimo quindi niente di strano dal solito...
Vorrei scrivere tante cose,ma non ho tempo,ci torno dopo...

LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da LauraDani »

Fralu ha scritto::...Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!

Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:
ecco, brava, dillo, dillo!
che Qualcuno (e non faccio nomi, se non che inizia con Tit e finisce con ty) continuava a dire a ME che ero indisciplinata, quando QualcunAltro (una certa BarbaraPunto) sbafava approfittando del fatto che l'attenzione era tutta rivolta alla sottoscritta, misera tapina! Immagine
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Fralu »

LauraDani ha scritto:ecco, brava, dillo, dillo!
che Qualcuno (e non faccio nomi, se non che inizia con Tit e finisce con ty) continuava a dire a ME che ero indisciplinata, quando QualcunAltro (una certa BarbaraPunto) sbafava approfittando del fatto che l'attenzione era tutta rivolta alla sottoscritta, misera tapina! Immagine
Va beh dai io non ho scritto che non avevano ragione a bacchettarti!!! :cisssss: :cisssss:
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da hellokittosa »

Babina ha scritto:Dai Francy, impegnamoci....
Io posto e tu rispondi.....
Tu posti ed io rispondo......Così ce la possiamo fa'!!!! :sdent:
:ola:
AHAHAH METTIAMOCI ALL OPERAAAAAAAAAAA :sdent: :sdent:
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da veronica.74 »

Ammetto pubblicamente che ieri vi ho pensato tanto e non vedo l ora di vedere le vostre foto , ma non ho i crediti per la stanza confidenze ... :eeeeeeeeeee.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Fralu ha scritto: :cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:

Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!

Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:

Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:

Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!

Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!

Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue:
Ahahahah, brava Fralu!!
Hai fatto un sunto perfetto della giornata!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Vero79 »

veronica.74 ha scritto:Ammetto pubblicamente che ieri vi ho pensato tanto e non vedo l ora di vedere le vostre foto , ma non ho i crediti per la stanza confidenze ... :eeeeeeeeeee.
Idem!
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da hellokittosa »

Fralu ha scritto: :cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:

Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!

Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:

Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!

Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!

Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue:
MITICA FRA :clap: :clap: :clap:
Rispondi