Passo al volo per dare l'ok per le foto,tanto esco sempre malissimo quindi niente di strano dal solito...
Vorrei scrivere tante cose,ma non ho tempo,ci torno dopo...
ULTIMA CHIAMATA PE LE PARTECIPANTI AL CORSO 17 APRILE DA CRI
ecco, brava, dillo, dillo!Fralu ha scritto::...Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!
Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:
che Qualcuno (e non faccio nomi, se non che inizia con Tit e finisce con ty) continuava a dire a ME che ero indisciplinata, quando QualcunAltro (una certa BarbaraPunto) sbafava approfittando del fatto che l'attenzione era tutta rivolta alla sottoscritta, misera tapina!

Va beh dai io non ho scritto che non avevano ragione a bacchettarti!!! :cisssss: :cisssss:LauraDani ha scritto:ecco, brava, dillo, dillo!
che Qualcuno (e non faccio nomi, se non che inizia con Tit e finisce con ty) continuava a dire a ME che ero indisciplinata, quando QualcunAltro (una certa BarbaraPunto) sbafava approfittando del fatto che l'attenzione era tutta rivolta alla sottoscritta, misera tapina!
- hellokittosa
- Utente Vip
- veronica.74
- Utente Vip
Ahahahah, brava Fralu!!Fralu ha scritto: :cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:
Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!
Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:
Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:
Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!
Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!
Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue:
Hai fatto un sunto perfetto della giornata!
- hellokittosa
- Utente Vip
MITICA FRAFralu ha scritto: :cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:
Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!
Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:
Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!
Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!
Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue: