Bacio mamma/ Lu

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da ziska »

Anche io e Lorenzo ci diamo il bacio sulle labbra; anzi più io, perchè Lorenzo al momento baci proprio non ne da, però mi porge la bocca quando mi avvicino per baciarlo. E così fa anche con il suo papà.
Non c'è proprio niente di male.

Vale80
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Vale80 »

E' la nostra coccola speciale, ci sta quando proprio mi vuole dimostrare il suo amore, ma non lo considero un saluto di routine... sappiate però che nemmeno a 2 anni e mezzo, senza che nessuno gli dica di farlo (è una cosa che odio!) da lo stesso bacio stampato sulle labbra SOLO alla sua Giulia, la sua amatissima fidanzatina della porta accanto.
Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie »

Non lo faccio spesso. Provo (provavo) un leggero imbarazzo.

... poi è arrivato federico.
L'ometto che bacia sulla bocca senza chiedere il permesso.
Da allora, non prendo l'iniziativa, né lo faccio con Alex che è più sulle sue nelle manifestazioni fisiche d'affetto, ma da Fede accetto con tenerezza.
E' una cosa fra noi, e se qualcuno ha da ridire, lo spernacchio.
Verrà sin troppo presto il momento in cui Federico riserverà quel bacio (e altro) alla fidanzata :lol:
Nunzia NoviLuna Ah
Utente NM
Utente NM
Contatta:

Messaggio da Nunzia NoviLuna Ah »

Baciamo la nostra Luna sulle labbra da sempre!Viene naturale^^
Solo io e il suo papà, perché gli altri li bacia sulle guance e non penso si sognerebbero
di baciarla sulle labbra...
sol
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da sol »

Vale80 ha scritto:E' la nostra coccola speciale, ci sta quando proprio mi vuole dimostrare il suo amore, ma non lo considero un saluto di routine... sappiate però che nemmeno a 2 anni e mezzo, senza che nessuno gli dica di farlo (è una cosa che odio!) da lo stesso bacio stampato sulle labbra SOLO alla sua Giulia, la sua amatissima fidanzatina della porta accanto.

:cisssss: All' asilo c' è una certa Vittoria con cui, a detta della maestra, ogni tanto si scambiano un bel bacio stampo :bacio:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cohiba »

appena smette di sbavare lo faccio pure io :laughter: :laughter:
no dai seriamente, nonostante sbavi come un bulldog io la mia Matilde me la sbaciucchio dovunque. Detesto la gente che si mette in mezzo!! :swear:
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da nanny »

Con Vittoria mi bacio sempre sulla bocca, mio marito non vorrebbe perchè lei dopo vuole farlo anche con lui e lui si imbarazza (di cosa poi proprio non capisco). Io bacio ancora adesso mia mamma così e non ci vedo niente di male.
Con Ruggero non posso più perchè lui non vuole :tristess:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alessia 81 »

Sempre dati i bacini in bocca a mia figlia e sinceramente non ci vedo niente di male!
Rispondi