Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
E disdicevolmente lo bacio in bocca, praticamente da quando è nato.. Smetterei se me lo impedisse lui - non credo passerà molto tempo, qualche volta mi porge la guancia, altre gira proprio la testa- , non certo perchè gli altri mi guardano con :eeeeeeeeeee. , mi ammoniscono " diventerà gay, dipendente, ecc...". E' il nostro saluto, il nostro suggello, che male c' è? Voi lo fate???
Sempre baciato sulla bocca! E non ci vedo, ovviamente, nulla di male..a parte quando lui vuole leccarmi per gioco :sticazzi: ..ma lì mi scanso..anche se non c'è assolutamente malizia!
io bacio in bocca tutti e due i miei figli, non mi sono posta mai questo problema, mi piace farlo, considera che a mia mamma l'ho baciata in bocca finché non mi sono sposata, a mio papà ho smesso prima, ma a volte anche ora ci baciamo proprio sull'angolo della bocca (nè in bocca, ma nemmeno sulla guancia!)
Alessia ha scritto:io bacio in bocca tutti e due i miei figli, non mi sono posta mai questo problema, mi piace farlo, considera che a mia mamma l'ho baciata in bocca finché non mi sono sposata, a mio papà ho smesso prima, ma a volte anche ora ci baciamo proprio sull'angolo della bocca (nè in bocca, ma nemmeno sulla guancia!)
Anch' io, ma ho smesso da Lu in poi.. Anzi, no, l' altro giorno mi è scappato un bacio in bocca a mia madre.. :ghgh:
Cerco di non pensare a quel giorno! :ngueee: Mi è capitato di pensarci proprio ieri, ma ancora lui non accenna a evitarlo, anzi è lui che lo cerca e ancora mi vuole sposare, per giunta!!!
Cerco di non pensare a quel giorno! :ngueee: Mi è capitato di pensarci proprio ieri, ma ancora lui non accenna a evitarlo, anzi è lui che lo cerca e ancora mi vuole sposare, per giunta!!!