Non so se si vede bene, ma Sofia da un pò di giorni ha sul viso queste punticcie, oggi sembrano più rosse. Sono minuscole...Dovrei andare dalla pediatra?
ciao! le ha avute anche mia figlia, ma non era nulla di preoccupante, però se ti rende più serena consultare il pediatra..facci un salto. Potrebbe essere dovuto anche all'alimentazione, tipo uova, alcuni tipi di frutta o verdura come fragole e pomodori...
mi viene da ridere pensando che mia figlia in quelle stesse condizioni sarebbe al top della forma....
cmq niente, se non danno prurito o altro fastidio non mi preoccuperei. giusto se non spariscono nel giro di qualche gg andrei dalla pediatra, ma con molta calma.
Anche Lorenzo ogni tanto ha "sfoghi" di questo genere. Prova magari a metterle per un paio di giorni una crema delicata lenitiva e vedi se pian piano migliora, se no senti la pediatra.
MariannaMJ ha scritto:mi viene da ridere pensando che mia figlia in quelle stesse condizioni sarebbe al top della forma....
cmq niente, se non danno prurito o altro fastidio non mi preoccuperei. giusto se non spariscono nel giro di qualche gg andrei dalla pediatra, ma con molta calma.
quoto
per un paio di giorni non darle il pomodoro e non aggiungere nulla di nuovo
poi sarà come nuova