Maledetta primavera

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Maledetta primavera

Messaggio da Sere83 »

La mia prima forma di allergia a non so che cosa mi ha portato 6 anni fa in Pronto Soccorso con una crisi respiratoria. La voce mi tornò dopo un mese. Mi dissero di non preoccuparmi che può succedere ad una persona che almeno una volta nella vita capiti di avere una forma allergica, motivo per il quale non essendomi successo altre volte non mi sono stati fatti i test.
Sabato sera una mia amica aveva il raffreddore, oggi dal nulla lo ho io! Non capisco se si tratta di allergia o raffreddore (sarebbe la mia quarta influenza in due mesi). Mi sento calda ma non ho la febbre, al massimo mi arriva a 37°, continuo a starnutire ma mi cola il naso solo a destra, mi è pure venuto mal di gola. Ora io uso il claritin come pastiglie per l'allergia ma non mi fa nulla. Come capisco se è raffreddore questa volta?

violazzurrina

Messaggio da violazzurrina »

A me pare un raffreddore, lo avrai preso dalla tua amica.
Io mi sono presa 5 raffreddori in pochi mesi.
Sere83

Messaggio da Sere83 »

violazzurrina ha scritto:A me pare un raffreddore, lo avrai preso dalla tua amica.
Io mi sono presa 5 raffreddori in pochi mesi.
Sai perchè mi viene il dubbio? Perchè io dopo quella crisi starnutisco tutto l'anno e l'anno scorso quando aspettavo Alessandro mi era venuta in sto periodo. Ho pure mal di testa. Quindi andrò di tachipirina e basta. Prima o poi comunque dovrò fare questi test.
Rispondi