Mascherare i difetti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Mascherare i difetti

Messaggio da Daria » mar apr 12, 2011 10:25 am

Visto che spesso e' praticamente impossibile riuscire a correggere certi difetti fisici, chiedevo qualche suggerimento su come nasconderli bene.
Il mio grosso problema ad esempio, sono le Coulotte de Cheval, ormai sono rassegnata al sedere grosso , ma quelle mi danno veramente fastidio e le trovo antiestetiche, mi costringono a girare sempre e perennemente con un golf legato in vita o maglie lunghe fino a meta' coscia...Cosa si puo' fare per mascherarle? che tipo di pantaloni o accorgimenti usare?


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar apr 12, 2011 10:36 am

Secondo me le cose legate in vita non aiutano anzi accentuano la cosa!!!
Ora si va' verso l'estate e sono molto carine le magliettine stile impero che mettono in evidenza il seno e scendono giu' belle laghine sotto il sedere,vestitni e cose cosi' aiutano a mascherare!!
Pantaloni in lino,belli ampi anche quelli aiutano... da evitare i pantaloni con il fondo stretto assolutamente!!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar apr 12, 2011 10:41 am

a parte che Simona per me tu hai una fissazione assurda per questa cosa che tra l'altro non è vera!

a mio avviso appunto legare una maglietta fa solo cadere l'attenzione di più ancora lì
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 12, 2011 10:45 am

Fede ha scritto:a parte che Simona per me tu hai una fissazione assurda per questa cosa che tra l'altro non è vera!

a mio avviso appunto legare una maglietta fa solo cadere l'attenzione di più ancora lì
indubbiamente e' vero,
pero' ti giuro che non riesco a girare con i jeans e una maglietta corta, mi pare che il sedere mi vada da tutte le parti, io lo vorrei li, bello fermo :cisssss:

Alessia e' da 38 anni che uso questo espediente delle maglie lunghette pero' sono un po' stufa, ci sono tanti top e magliettine corte che vorrei mettere liberamente,...

i pantaloni di lino secondo me comunque segnano abbastanza.....
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar apr 12, 2011 10:47 am

noi due ci dobbiamo vedere, secondo me ridimensioni i tuoi presunti difetti.
Adesso ci sono le magliette lunghe che arrivano a sotto il sedere, le metti con un bel cinturone jeans stretti e sei a posto
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar apr 12, 2011 11:04 am

Gabry ha scritto:noi due ci dobbiamo vedere, secondo me ridimensioni i tuoi presunti difetti.
:ok:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar apr 12, 2011 11:19 am

Simo, quoto le altre, devi lavorare sulla tua percezione,
non sul presunto (e sottolineo presunto) difetto

un bacio
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 12, 2011 11:23 am

Anche io le ho.
Dedica del tempo alla scelta di un bel paio di jeans. Io per esempio trovai un paio a vita bassa che mi stava bene, dopo lunga ricerca....

Se li riesci a portare, i tacchi slanciano un sacco. In questa stagione anche le espadrillas con le zeppe, che sono più comode.

Se vuoi e puoi, investi in un ciclo di massaggi fatti bene, che combinati con la dieta che stai seguendo dovrebbero fare miracoli.

a me paradossalmente si sono molto attenuate con la gravidanza.....

Poi tieni presente che si è sempre ipercritiche nei propri confronti!!
Rispondi