Mammite acuta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar apr 12, 2011 2:51 pm

ziaco ha scritto:Ah Ah io avevo aperto all epoca un post identico, MAMMITE ACUTA :ola:

Certo che passerà e poi ritornerà e poi ripasseràe poi ritornerà............... :cisssss: :cisssss:

Adesso anche noi ci risiamo.
Il bello è che quando non lo è appiccicata mi dispiace e quando lo è mi scoccia :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:


ziaco, anch'io avevo aperto un post con lo stesso titolo e anche io stavo per dire a sara le stesse identiche cose che hai detto tu!!


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar apr 12, 2011 3:00 pm

Ahahah, siamo tutte sulla stessa barca anche quii!!!
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar apr 12, 2011 3:12 pm

Saramik ha scritto:Ahahah, siamo tutte sulla stessa barca anche quii!!!


mi sa!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 3:15 pm

siete in pieno periodo da "sindrome dell'abbandono" direi che è tutto normale sai?
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar apr 12, 2011 10:44 pm

Sarè scusa se ti "rubo" il topic un attimo ma vorrei chiedere una cosa... io verso i 9/10 mesi di Alby dovrei tornare a lavoro e lo porterei al nido....... dite che sbaglio a farlo proprio in quel periodo di presunta crisi?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar apr 12, 2011 10:59 pm

Eh, Viola, mi sa che ti conviene aprire un post appost...a me non dai nessun fastidio, ma ti leggoo in poche cosi.....
Io non so risponderti cmq, ci sto passando!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mar apr 12, 2011 11:09 pm

Ci siamo proprio in mezzo anche noi. Ma la cosa è iniziata già da un mesetto, mi pareva presto per la sindrome da abbandono, epperò gli atteggiamenti sono inequivocabili.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 13, 2011 9:06 am

ViolaS ha scritto:Sarè scusa se ti "rubo" il topic un attimo ma vorrei chiedere una cosa... io verso i 9/10 mesi di Alby dovrei tornare a lavoro e lo porterei al nido....... dite che sbaglio a farlo proprio in quel periodo di presunta crisi?
In genere è il periodo un po' più duretto, quindi purtroppo sì, spesso è il periodo davvero peggiore per iniziare il nido.

Ma mi rendo conto che molte volte non ci sono molte alternative, con la maternità che finisce attorno a quella data.

Se riuscissi a spostare di un paio di mesi più in là potrebbe essere meglio.

Poi in ogni caso non tutti i bambini sono uguali e non tutti i bambini hanno questa fase negli stessi mesi (chi prima, chi dopo, chi non ci si accorge nemmeno che la passa).
Rispondi