Ieri mi è stata appiccicata tutto il giorno!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » mar apr 12, 2011 10:59 am

lenina ha scritto:Stirare??? cos'è??? :cisssss: (io sendo bene e raccolgo bene)

Tutto il resto è fattibile con bimba nel marsupio (tranne lavarsi) ma li me la porto dietro e vado a pezzi.
Ma scusa, ieri sono stata a fare la spesa con lei nel marsupio..e già tirare fuori i soldi dal portafoglio è stata un'impresa perchè avendo la sua testina dolce davanti non lo vedevo..facevo di quei movimenti che se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato di sicuro che non ero normale. Per non parlare dell'allacciarmi le scarpe!!!! Come diamine fai tu a fare da mangiare, pulire ecc..?!?!?!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 11:30 am

Vero190980 ha scritto:Ma scusa, ieri sono stata a fare la spesa con lei nel marsupio..e già tirare fuori i soldi dal portafoglio è stata un'impresa perchè avendo la sua testina dolce davanti non lo vedevo..facevo di quei movimenti che se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato di sicuro che non ero normale. Per non parlare dell'allacciarmi le scarpe!!!! Come diamine fai tu a fare da mangiare, pulire ecc..?!?!?!
Non uso il marsupio ma il mei tai (è più stabile) e la sistemo in basso.

Tutto sta a farci l'abitudine all'inizio anche io mi sentivo impedita.

L'unica cosa che non faccio è stendere fuori (perchè mi fa effetto non può cadere ma ho paura comunque)

Cucinare dipende, metto su la pasta (mettendo la pentola dietro) ma per scolarla ovviamente la poso.

sicuramente non mi metto a fare manicaretti
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » mar apr 12, 2011 11:47 am

lenina ha scritto:Non uso il marsupio ma il mei tai (è più stabile) e la sistemo in basso.

Tutto sta a farci l'abitudine all'inizio anche io mi sentivo impedita.

L'unica cosa che non faccio è stendere fuori (perchè mi fa effetto non può cadere ma ho paura comunque)

Cucinare dipende, metto su la pasta (mettendo la pentola dietro) ma per scolarla ovviamente la poso.

sicuramente non mi metto a fare manicaretti
Non so cos'è il mei tai, io avevo preso inizialmente la fascia portabebè..solo che la signorina non gradiva. In realtà non ama molto neanche il marsupio perchè si sente legata. Pero' avendo fuori le mani e potendo muovere la testa lo tollera già di più che la fascia. Con quella dopo i primi 40 minuti erano urla e pianti.
sicchè provo ad abituarla un po' alla volta (uscendo si guarda intorno e rogna meno) e tengo sempre il corpetto un po' allentato, ovviamente badando che non cada fuori.
Rispondi