mamme di bimbe, mi aiutate?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
dani_73

mamme di bimbe, mi aiutate?

Messaggio da dani_73 »

Ieri mi è successa questa strana cosa con Marta e sono un pò agitata:

le ho trovato le mutandine sporche, come di secrezioni vaginali, chiare, al più gialline, non hanno cattivo odore e lei non si lamenta di nulla (prurito, bruciore o altro) anzi ha tenuto ha precisare che non si era fatta pipì addosso e che forse e ra un pò di sudore. Secondo voi che cosa può essere?

Va da se che se succede ancora la porto dal pediatra però sto un pò sulle spine. E' succeso a qualcuno?

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

sinceramente non mi è mai capitato,ma farei come te se dovesse risuccedere andre dal pediatra.
dani_73

Messaggio da dani_73 »

Infatti non vorrei precipitarmi per nulla, vedo come va e se si ripresenta, stamattina le ho fatto un bel bidet con saugella e poi vedo. Ho cercato un pò in giro e tutte le risposte trovate sono in genere per qualcosa di benigno (infezioni virali o fungine) che nella maggior parte dei casi si risolvono solo con maggiore attenzione nella igiene intima.

Ripensandoci, sabato aveva dei leggins sintetici sotto la gonna pantaloni, non vorrei che il troppo caldo abbia favorito il proliferare di qualche battere...
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

dani_73 ha scritto:Infatti non vorrei precipitarmi per nulla, vedo come va e se si ripresenta, stamattina le ho fatto un bel bidet con saugella e poi vedo. Ho cercato un pò in giro e tutte le risposte trovate sono in genere per qualcosa di benigno (infezioni virali o fungine) che nella maggior parte dei casi si risolvono solo con maggiore attenzione nella igiene intima.

Ripensandoci, sabato aveva dei leggins sintetici sotto la gonna pantaloni, non vorrei che il troppo caldo abbia favorito il proliferare di qualche battere...
Secondo me può essere stato quello.

Mia figlia non poteva indossare i collant.
dani_73

Messaggio da dani_73 »

claudia ha scritto:Secondo me può essere stato quello.

Lo spero tanto!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da sinanna »

nella maggio r parte dei casi secrezioni di questo genere nelle bambine possono essere portate da resifdui di carta igienica o come conseguenza del non essersi pulite bene.
Quindi se ne vanno in fretta con una buona igiene intima.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Monica71 »

claudia ha scritto:Secondo me può essere stato quello.

Condivido anche la mia!
dani_73

Messaggio da dani_73 »

Grazie a tutte, almeno mi faccio un pò meno paranoie!
Rispondi