... e per vestirlo appena nato?
- Alessia M.
- Ambasciatore
vabbè fosse pieno agosto o luglio non avrei proprio dubbi!!la yle ha scritto:in ospedale ci sarà l'aria condizionata o no?
se si: allora tutine di cotone leggere (COMPRALE ORA)
se no: body intimi magari carini tipoo benetton o le petit bateau. in ospedale mettono quello che dai tu. mio figlio ci è uscito dall'ospedale in body-canottiera, è nato il 31/8...
il fatto è che prima metà di giugno non è detto che sia caldissimo, mi ricordo che incinta di adele a fine maggio eravamo già a maniche corte, invece l'anno scorso i primi di giugno ancora c'era fresco...
comunque ho deciso di rivedere tutta la valigia, mi avete convinto!!! :cisssss:
Ale ma quelli dell'ospedale sono consigli eh, mica ordini.Alessia M. ha scritto:quella di kiabi l'ho vista ieri, se tati fa l'ordine me la faccio prendere, però taglia 1 mese che me la uso dopo ;O)
Invece per l'ospedale se anche voi concordate con il cotone leggero, vado giù sotto casa e prendo un completino oviesse bellissimo, taglia un mese e bon... uno me l'ha preso mia suocera ed uno taglia 0 ce l'ho che l'avevo preso io quando ho saputo il sesso... vuol dire che sta più comodo...
Quindi in valigia metto quelli di cotone a maglia più questi e poi si regolano loro... che poi in ospedale vogliono per il periodo estivo:
camiciola in battista
body smanicato
coprifasce semplici senza ricami
calzini in cotone
per me li fanno cotti...
Fai quello che ti pare.
- Alessia M.
- Ambasciatore
Leni sai dov'è che ho sbagliato anche sta volta? Nel chiedere prima ad amici e parenti e poi a nm... per fortuna che comunque non ho comprato nulla ed almeno quello ho fatto di testa mia!!lenina ha scritto:Ale ma quelli dell'ospedale sono consigli eh, mica ordini.
Fai quello che ti pare.
Solo un completino me l'ha regalato una mia amica, ma è il più leggero di tutti e credo che per il primo giorno andrà bene...
- Alessia M.
- Ambasciatore