Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar giu 28, 2011 3:19 pm

non me ne intendo di valori, però a me il medico aveva detto che con più di due follicoli avrebbero bloccato il ciclo. Speriamo che il secondo cresca un altro po'. un abbraccio!


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar giu 28, 2011 5:53 pm

neanche io me ne intendo di valori, ma ti abbraccio!!!!
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » mar giu 28, 2011 8:31 pm

Rosagialla ha scritto:BOH
Fatta la 2nda eco stamane....BOH
1 foll. di 17mm
1 Foll. di 14 mm
2 piccolini che oramai son andati
Endometrio 6mm
Stasera ancora fostimon - Domani Gonasi
Venerdì 01 Luglio, 12.30 Iui - 13 pm

Ho perso per strada un po di ottimismo....secomdo me sarà pronto solo un foll. x ven. e l'endometrio...boh....
...dimenticavo oggi son al 10 pm
No, non perderlo per strada. Tienilo li ben sveglio in attesa del via da parte del gine!!
Su su.. un paio di uova, s'anno da fare..
Un abbraccio sincero :bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio giu 30, 2011 12:27 pm

Grazie grazie grazie
oggi son particolarmente nervosetta....ho dormito poco...e mi son goduta alle 4 un bel temporalone mi faccio mille e mille domande su come saranno i mie folly domani...e me ne sono fatte tantissime ieri sera quando ho fatto il gonasi....
cosi quasi mi avesse lette nel pensiero stamane il mio bel gine mi ha telefonato per chiedermi come stavo...se ero pronta se avevo dolorini..e cosi ne ho approfittato e HO CHIESTO lumi...per il foll.. piccolo...e mi ha risposto in modo neutro ma positivo..heheh..ecco...mi ha detto che i MIEI folly hanno con la stimolazione - questo mese - una crescita di circa 1.8mm/2 al giorno e che visto l'eco fatta martedì alle 8.00, domani dovrebbero essere quello di 17mm intorno ai 20mm (ed è prefetto...se lo dice lui...)quello piu piccolo intorno ai 17,5/18mm pronto a scoppiare ven. sera o sabato...MAH?....io nn so se la cosa possa essere cosi MATEMATICA ma mi fido....certo molto dipendera anche da come rispondera il seme alla capacitazione MA VOGLIO ESSERE FIDUCIOSA...so che nn ci sono probabilità altissima alla 1ma ma una BDC posso sempre chiamarmela, no????!!!
DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 284
Iscritto il: ven apr 15, 2011 4:59 pm

Messaggio da DanielaRa » gio giu 30, 2011 3:59 pm

Non ti ho mai scritto ma ti seguo sempre: ti auguro che, come è successo ad Acqua, anche per te possa realizzarsi il tuo sogno. Un abbraccio
macistina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:47 pm

Messaggio da macistina » gio giu 30, 2011 4:25 pm

Ho seguito tutta la tua "vicenda"...un augurio immensooooooooo.....facci sapere.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio giu 30, 2011 5:41 pm

ti penso....un abbraccio
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio giu 30, 2011 7:22 pm

invoco con te la BDC. un abbraccio sincero, non pensare a niente soprattutto non pensare alle probabilità che fanno i brividi.
Rispondi