Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 25, 2011 4:20 pm

Puntuale come DA TEMPO non era - e lo prendo come un buon segno - è arrivato il ciclo. Ok..culata a terra e questa volta soprattutto mio marito che ci credeva tanto tanto MA ora ci si risolleva :) e soprattutto si è fatta scorta di BUON UMORE e POSITIVITà - ho letto i mie ultimi post e --acc - piu tenerbosa degli addams.
Ora no..cioè..sono MOLTO DELUSA ma riparto grintosa col motto VOLLI SEMPRE VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI e soprattutto con il sostegno di NoiM. che è un toccasana per il cuore.


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 25, 2011 6:53 pm

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Mi piace da morire.

Brava Rosa, ti voglio grintosa.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mag 25, 2011 9:33 pm

Rosagialla ha scritto:Puntuale come DA TEMPO non era - e lo prendo come un buon segno - è arrivato il ciclo. Ok..culata a terra e questa volta soprattutto mio marito che ci credeva tanto tanto MA ora ci si risolleva :) e soprattutto si è fatta scorta di BUON UMORE e POSITIVITà - ho letto i mie ultimi post e --acc - piu tenerbosa degli addams.
Ora no..cioè..sono MOLTO DELUSA ma riparto grintosa col motto VOLLI SEMPRE VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI e soprattutto con il sostegno di NoiM. che è un toccasana per il cuore.
:abbraccio: si tutto il nostro sostegno, ma voi siete già così forti! Ce la faret di sicuro..
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 26, 2011 10:02 am

:bacio:
a tutte voi che siete donne forti. Acqua credici..credici tantissimo e credi in TE stessa!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar giu 07, 2011 1:35 pm

BENE..questo mese ho prodtto BEN due e dico DUE follicoloni....speriamo BENE e se non dovesse essere bhe..Luglio è proprio dietro l'angoloe con Luglio la ns. prima IUI ..santo cielo....
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar giu 07, 2011 2:00 pm

Rosagialla ha scritto:BENE..questo mese ho prodtto BEN due e dico DUE follicoloni....speriamo BENE e se non dovesse essere bhe..Luglio è proprio dietro l'angoloe con Luglio la ns. prima IUI ..santo cielo....
brava rosagialla, hai una positività contagiosa!
ti auguro che giugno sia un buon mese..e se così non fosse, luglio ti sorprenderà in ogni caso
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar giu 07, 2011 5:03 pm

è una buonissima notizia..ti aspetto e spero con te!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer giu 08, 2011 10:00 am

Spero, anche io..TANTO....ma fino al 19 è lunga la strada...lunghissima....
Rispondi