Grazie mamma, qui si muore dal caldo e da qualche notte continua a scoprirsi. Ha il pigiama a maniche lunghe di cotone, forse la trapuntina è pesante. Domani metteremo un copertina di cotone..
Patty73 ha scritto:Grazie mamma, qui si muore dal caldo e da qualche notte continua a scoprirsi. Ha il pigiama a maniche lunghe di cotone, forse la trapuntina è pesante. Domani metteremo un copertina di cotone..
Lorenzo sta scoperto tutta la notte anche in pieno inverno e con pigiami e body sempre solo di cotone... se gli metti anche solo un lenzuolo sopra si arrabbia da morire!
Spiritosa... Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le
metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
Spiritosa... Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
Patty73 ha scritto:Spiritosa... Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
pigiama lungo sottile (e ovviamente dorme senza nulla sopra ne coperte ne lenzuolo)
lenina ha scritto:pigiama lungo sottile (e ovviamente dorme senza nulla sopra ne coperte ne lenzuolo)
il mio sta con un pigiamino maniche lunghe ma senza sotto le gambe in cotone e solo lenzuolino (che trovo in fondo al lettino la mattina!!!)
Ha spesso il naso chiuso al risveglio, così iniziamo la mattina con un bel lavaggio/aspiratutto :eeeeeeeeeee.
La finestra la vorrei tenere leggermente aperta per far girare un po d'aria ma forse è presto!? voi usate deoumidificatore!? chi lo usa, come si trova!?
Denghiàùùùùùùùùùù! :cisssss: