Coppette mestruali, quale scegliere?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
magda.scan
Utente NM
Utente NM

Coppette mestruali, quale scegliere?

Messaggio da magda.scan »

Ciao a tutte. Sono interessata all'acquisto della coppetta mestruale, ma sinceramente ho ancora molti dubbi, e spero che voi pi possiate aiutare. allora le mie domande sono queste:
1. Ho un flusso molto abbondante, tanto da dover usare gli assorbenti per gli incontinenti, come faccio a capire quando è ora di sostituirla?
2. Come si fa la notte? Di solito mi sveglio con delle vere e proprie emorragie, che in pochi secondi riempono un assorbente gigante e macchiano anche i vestiti, come funziona con la mooncup? bisogna mettere anche un assorbente?
3. Dove si compra ad un prezzo onesto?
4. Si trova anche in farmacia?
5. Basta averne una sola o è meglio acquistarne 2?

Come orientarsi in questa giungla di offerte? dove la trovo abbastanza economica e che differenze ci sono tra le varie marche?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto!!

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Pandina »

1. Anche io flusso mega abbondante. I primi due giorni la svuoto ogni due ore. Basta che ogni tot vai in bagno e controlli, in breve tempo capirai quanto spesso svuotarla in base al tuo flusso.
2. Di notte aggiungo un assorbente, se no mi macchio. Ma sono una da flusso fuori media eh. Le altre non mettono niente e vanno benone.
3. Su internet. Su ebay o altri siti. Metti nei motori di ricerca "mooncup" "divacup" e i nomi delle varie coppette che esistono.
4. No, almeno dalle mie parti non la vendono in farmacia.
5. Ne basta una e sei a posto per almeno 10 anni. La fai bollire tra un ciclo e l'altro. Quando la svuoti dai una semplice sciacquata e la reinfili. Non ha senso averne due.

La divacup dicono sia più morbida della mooncup, altro non so.
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elisa »

ciao, so che la puoi trovare anche in parafarmacia della Coop oopure in alcuni negozio tipo Naturasi o negozi bio del genere.

io l'ho comprata qui, mi sembra il miglior prezzo.

è la divacup, un po' più morbida della mooncup
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6977wt_905
ilpasserolavabile
Utente NM
Utente NM

coppette mestruali meluna

Messaggio da ilpasserolavabile »

le coppette più famosa è la mooncup ma ne esistono altre
ma se vuoi informazioni da donne che la usano ti mando a questo forum http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/

(modificato perché non accettiamo pubblicità)
Rispondi