aiutouffaaaaa
- dadamarsia
- Ambasciatore
- Alessia M.
- Ambasciatore
Sorella de panza se ti può consolare oltre alle piastrine che, come ti dicevo, scendono... indovina chi è venuto oggi a casa mia???
L'IDRAULICO!!!!!!!!!!! (mi si è allagato di nuovo il bagno solo che non era lo scaldabagno, bensì il lavabo nuovo... è marcita tutta la mensola!!!)
passerà, deve passare..
L'IDRAULICO!!!!!!!!!!! (mi si è allagato di nuovo il bagno solo che non era lo scaldabagno, bensì il lavabo nuovo... è marcita tutta la mensola!!!)
passerà, deve passare..
Silvia ha scritto:no sta al centesimo posto, è impossinbile che lo ripeschino
Ciccia non disperare, lo scorso anno, Adriano alla comunale non rientrò, ma dopo poco, iniziarono a telefonarmi per propormi altre sedi, come dice Flavia.Silvia ha scritto:mo mi tocca cercarne una a pagamento fino alle 12 che di più non possiamo dove non me lo malmenino, diseduchino, intristiscano o quant'altro...
Forse ti è scomodo, ma valuta anche l'ipotesi di spostarti un pò sempre all'interno del municipio, prendi anche in considerazione le nuove zone, dove hanno costruito molto........si tratta di 5 minuti di macchina.
Per il resto :bacio: :bacio:
e per la cronaca, ho di nuovo Adriano con febbre, dopo solo 9 giorni. :tettonaesaurita: