aiutouffaaaaa

Moda, tendenze e bellezza
Silvia

Messaggio da Silvia »

claudia ha scritto:Se tenere a casa il Simovano per te vuol dire faticare di piu' spediscilo dalla madre e buonanotte al secchio.

Accidenti Silvia un giretto al Divino Amore?

mi sa che sto andando cla. sto andando :tettonaesaurita:

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

Silvia ha scritto:mi sa che sto andando cla. sto andando :tettonaesaurita:

Ma c'è qualcuno che può darti una mano? Madre, suocera, amiche?
Perchè tu un minimo di fiato lo devi tirare, lo sai vero?
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cristina69 »

Silvia io ti capisco , le nostre gravidanze sembrano costellate dagli eventi più impensati e ti credo che sei stufa , io ne ho le pelotas piene
Anch io ho avuto il fuoco di s Antonio e in effetti sparso così mi sembra strano ma se erin dice che puó capitare credici
Spediscilo in un bunker isolato lontano da te e il mondo :)
Silvia

Messaggio da Silvia »

claudia ha scritto:Ma c'è qualcuno che può darti una mano? Madre, suocera, amiche?
Perchè tu un minimo di fiato lo devi tirare, lo sai vero?

pochi. i miei ora sono venuti a portarsi via il nano per un po' al parco. almeno io me so potuta pulì la cucina. che culo direte voi...
cristina69 ha scritto:Silvia io ti capisco , le nostre gravidanze sembrano costellate dagli eventi più impensati e ti credo che sei stufa , io ne ho le pelotas piene
Anch io ho avuto il fuoco di s Antonio e in effetti sparso così mi sembra strano ma se erin dice che puó capitare credici
Spediscilo in un bunker isolato lontano da te e il mondo :)

che palle...cri. lo so. lo so. uff...
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da superstrafra »

e se fosse semplice orticaria?
non so, ho sparato a caso.

comunque, tanta solidarietà!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

Senti qualsiasi cosa abbia Simone, mandalo da sua madre. Non per cattiveria eh, ma si sa che un uomo malato è utile quanto un brufolo. Anzi peggio, perché ti aumenta il carico di lavoro.
Quindi, Simo da sua madre, il nano il più possibile con i tuoi, e tu tira il fiato per bene.
Coraggio Silvié :marika:
Silvia

Messaggio da Silvia »

superstrafra ha scritto:e se fosse semplice orticaria?
non so, ho sparato a caso.

comunque, tanta solidarietà!

no l'orticaria, tanto per cambiare l'ho avuta, la riconosco. le bolle sono piccole queste e come quelle delle zanzare...cmq si sono fermate, al tronco non ci sono arrivate, rimangono secondo me le ipotesi rush cutaneo e mononucleosi...
Lelia ha scritto:Senti qualsiasi cosa abbia Simone, mandalo da sua madre. Non per cattiveria eh, ma si sa che un uomo malato è utile quanto un brufolo. Anzi peggio, perché ti aumenta il carico di lavoro.
Quindi, Simo da sua madre, il nano il più possibile con i tuoi, e tu tira il fiato per bene.
Coraggio Silvié :marika:

tu hai ragione...ma...ci sono due ma...uno questa è anche casa sua...due ti sembrerà strano ma almeno la sua presenza anche se è solo quella mi fa sentire meno sola...
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

Silvia ha scritto:tu hai ragione...ma...ci sono due ma...uno questa è anche casa sua...due ti sembrerà strano ma almeno la sua presenza anche se è solo quella mi fa sentire meno sola...
Sì certo, mica suggerivo di sbatterlo fuori di casa. Ma finché non si è capito cosa ha, e quindi se è contagioso per te (e se non va al PS fino a lunedì non lo scoprite), non mi pare proprio il caso che stia lì.
Sul fatto che, pure purulenti, lagnosi e richiestivi :cisssss: tengano compagnia, ti dò mio malgrado ragione. Certo, come dice una mia amica, meglio i gatti ghghhghgghh
Rispondi