Virus gastrointestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 11, 2011 6:11 pm

Saramik ha scritto:Sono contenta che stia passando, Pinna....E willy, mannaggia! Adesso anche voi!!
Cmq, Ele, il Reuflor è un ottimo fermento, ma il Dicoflor è una miscela di fermenti a piu alto dosaggio, e anche meglio selezionati....io lo preferisco, ma preferisco ancora di piu lo Yovis...
yovis mai provato!
ancora meglio, dici?
ma anche per i bimbi?


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar apr 12, 2011 10:28 am

Colpita e affondata merda....(è proprio il caso di dirlo..).Adesso manca solo il cucciolo speriam bene...ho mandato il marito a comprare il dicoflor.Incrocio le dita...e scappo al bagno...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar apr 12, 2011 10:34 am

pinnagialla ha scritto:yovis mai provato!
ancora meglio, dici?
ma anche per i bimbi?
Hmm, per i bimbi ci dovrebbe essere quello da mezzo grammo, anche se io non l'ho mai avuto...per i bimbi uno buono è anche il Bioenterum, in flaconcini, oppure il dicoflor 30, io per Mik uso Reuflor e ABCdophilus in polvere.... Ce ne sono di fermenti validi, cmq...
Dicono, meglio che lo dico piano, che il migliore in assoluto sia il VSL3, ma fa schifo eh!
Baciooooo
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mar apr 12, 2011 12:00 pm

willy69 ha scritto:Colpita e affondata merda....(è proprio il caso di dirlo..).Adesso manca solo il cucciolo speriam bene...ho mandato il marito a comprare il dicoflor.Incrocio le dita...e scappo al bagno...
:marika:
Rispondi