proteine alte nelle urine,help!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 7:04 pm

lenina ha scritto:50 non credo sia un valore altissimo in gravidanza, il rialzo delle proteine è frequente, avendo tu anche la pressione un po' alta devi farci attenzione ma non credo che a questi livelli tu debba preoccuparti
grazie , oramai ogni volta che ritiro le analisi tremo perchè ce n è sempre una


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven apr 08, 2011 7:08 pm

il collegamentopuò esserci
io credo che ti farà ripetere il dosaggio (come l'hanno effettuato solo con le strisce reattive?), poi si regolererà di conseguenza (se approfondire o meno facendo un dosaggio sulla raccolta delle 24 ore)
la creatinina plasmatica com'è?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 7:26 pm

Erin-75 ha scritto:il collegamentopuò esserci
io credo che ti farà ripetere il dosaggio (come l'hanno effettuato solo con le strisce reattive?), poi si regolererà di conseguenza (se approfondire o meno facendo un dosaggio sulla raccolta delle 24 ore)
la creatinina plasmatica com'è?
creatinina sierica 0,64 rif 0,44-1
grazie mille
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven apr 08, 2011 7:39 pm

;-(

in bocca al lupo per tutto...
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven apr 08, 2011 8:24 pm

Cri, ti penso anch'io, cerca di stare serena, un abbraccio!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 08, 2011 8:27 pm

cri per me è turco, ma ti abbraccio.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 8:30 pm

stasera dopo le 21 chiamo la ginecologa ,se non fa la notte, anche se la devo vedere domenica per fare l eco almeno sono più tranquilla..anche se già erin e tutte voi mi avete aiutato
un abbraccio a tutte
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » ven apr 08, 2011 8:55 pm

Guarda, io ho sofferto di proteinuria tutti gli ultimi 2 mesi e mezzo. Il valore che hai tu non è eccessivo e io avevo la pressione a 90 / 130 .
Il gine mi aveva fatto fare le proteine delle 24 ore per stabilire se era un aumento momentaneo verificato poco prima delle analisi ( perchè capita).
Il rischio è la gestosi e un parto anticipato. Dico rischio ma io ho partorito a 41 +2 sicchè..

Ti dico che ha me in particolalre disse;
- comprare gli sticks che vendono in farmacia e misurare SEMPRE ALLA STESSA ORA DI SERA e DI MATTINO le proteine e monitorare
- stare attenta alla pressione in particolare alla minima e andare da lui immediatamente con un valore superiore a 95 di minima
- bere un po' più di acqua qualora bevessi poco
- prendersi mezzora di pomerigigo per un COMPLETO RELAX con gambe sollevate ( io le avevo come due zamponi) e rilassarsi perl mantenere la pressione a regola.
Io avevo 40 anni e lui disse che le " carampane" erano più soggette. Ti sei li..
Io mi ero molto tranquillizzata facendomi il test a casa perchè avevo un risultato più immediato invece che aspettare il test asl.

In bocca al lupo.. :bacio:
Rispondi