Ha il vomito da ieri notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Gonzetto e'crollato la temperatura e'salita a quasi trentotto....prevedo nottata impegnativa indi per cui finisco la sigaretta e vado a letto!!a domani ragazze spero con aggiornamenti migliori!

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Ele, mannaggia, ti auguro che la nottata vada per il meglio...continua a tenerlo idratato, che il problema è solo questo. Se continua tanto vai di biochetasi o peridon, per ora il latte evitalo, oppure usa quello apposito...
Ti abbraccio!!
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

ELEONORA ha scritto:Pensavo gli fosse rimasto sulla stomaco la cena perché stanotte dalle due alle quattro ha vomitato .....ma non e ancora finita.Ha vomitato ancora tre volte da stamattina.mi sento impotente così piccolo che piange in braccio a me dal dolore eppoi rimette.la pediatra ha detto che e'um virus e che ci sono tanti bimbi messi così .rincuoratemi e sitemi che passa presto vi prego che mi vengono le lacrime a vederlo star male.
ma nooooooo!
cucciolo........ :marika:
Smilla

Messaggio da Smilla »

Gonza come va il Gonzetto?

:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

come state? povero topo....
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Febbre a 38 abbondante ma niente vomito speriamo passi presto!Nottata impegnativa ma beve e tiene i sali e fa pipi quindi per ora ok
asolina

Messaggio da asolina »

bene, almeno il grosso è passato!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da laZiaLana »

un abbraccio grande grande a Nicolino-pisellino e alla su' mamma :abbraccio:

(non ho letto tutto) i sali li beve volentieri? la Ludo non li sopporta (idravita) e le do il gatorade :sticazzi:
Rispondi