domanda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da lenni »

mi han detto che una tachi non serve a nulla.. due invece aiutano in caso di mal di testa... mah... sarà... tutte le domeniche però mi sembra di morire dal male... li avevo così forti quando mi prendevano le cefalee a grappolo...

MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY »

lenni ha scritto:mi han detto che una tachi non serve a nulla.. due invece aiutano in caso di mal di testa... mah... sarà... tutte le domeniche però mi sembra di morire dal male... li avevo così forti quando mi prendevano le cefalee a grappolo...
Probabilmente è soggettivo, io ne ho sempre preso solo 1 da 500, certo non mi faceva passare il mal di testa ma me lo attutiva notevolmente, se poi riuscivo a mettermi a riposare un po' passava completamente, certo l'effetto non era lunghissimo ma personalmente lo ritenevo un equo compromesso fra la mia astiosità per i farmaci e la necessità di essere "operativa" a casa e al lavoro
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Apetta »

Piccola, incintuta ho sofferto anche io di cefalee ( mi han dato più nausea quelle che l'abitante) son andata scialla di tachipirina ...se fai ancora brutti pensieri....uff...
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Kitiara »

Anche tu con la cefalea a grappolo? Andiamo proprio a braccetto... Da quando sono incinta ho mal di testa tutti i giorni, la novalgina non la posso prendere, mi tocca la tachi...
*Campanellina*
Utente NM
Utente NM

Messaggio da *Campanellina* »

lenniii
su su forzaaaaaaa
Rispondi