sono un pò preoccupata.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

Ely ha scritto:aggiungi un pò di olio al bagnetto....
detta così mi pare dermatite, oppure suda???
può essere che con i primi caldi la piccola sudi e che sia irritazione?
Ma Ely, sai che non so! parte tutto con dei puntini rossi, poi sembrano scoppiare e diventa tutto rosso, si forma una sostanza biancastra che ha un pessimo odore!

Arianna ha un mese e tre settimane, non si gratta, e sembra non lamentarsi per questa cosa, solo quando l'asciugo nelle varie pieghe tira un pò le gambe!

mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

non voglio dire una cavolata, ma le ho pensate tutte: io la sto allattando esclusivamente al seno, a richiesta, è cresciuta parecchio di peso, non è qualcosa nella mia alimentazione che può provogarle questa cosa???
Silvicro
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Silvicro »

Mandiela,
la mia piccola ha lo stesso problema con i primi caldi, basta un pochino di sudore e si riempie di puntini, non è che forse l'ahi coperta troppo?
Lo so, sembrerà banale... mah ... un bagnetto con l'amido?
Un abbraccio
ilfo

Messaggio da ilfo »

all'elfo spuntarono dei brufoletti puzzosi in testa e in faccia, (avevo mangiato un sacco di cioccolata, quindi eliminai subito quella).
Non so se era proprio quello ma diminuendo dolci e latticini gli passò (forse sarebbe passato comunque, non so)
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Contatta:

Messaggio da Ely »

Silvicro ha scritto:Mandiela,
la mia piccola ha lo stesso problema con i primi caldi, basta un pochino di sudore e si riempie di puntini, non è che forse l'ahi coperta troppo?
Lo so, sembrerà banale... mah ... un bagnetto con l'amido?
Un abbraccio
quoto
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

ilfo ha scritto:all'elfo spuntarono dei brufoletti puzzosi in testa e in faccia, (avevo mangiato un sacco di cioccolata, quindi eliminai subito quella).
Non so se era proprio quello ma diminuendo dolci e latticini gli passò (forse sarebbe passato comunque, non so)
Vero, vedrò di segiure i tuoi consigli pensa che la mia alimentazione è a base di latticini e dolci!!
mea culpa!!
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Fralu »

Non me ne intendo per niente ma un bacio ad Arianna e alla sua mamma lo lascio lo stesso!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

difficile che sia la tua alimentazione ma limita latticini, dolci, pomodori, fragole e alimenti istaminizzanti per il momento.

Quanto la vesti?
La tieni leggera in modo adatto al periodo?

con cosa lavi i suoi vestiti?
Rispondi