MatifraSo ha scritto:
E farlo sedere nel carrello a giocare?
Sì, lo so che mi attirerò le ire delle anti-bimbinelcarrello, ma a volte è l'unica soluzione per poter fare la spesa!
che male c'è a metterlo nel carrello?
io lorenzo seduto ce lo messo a nove mesi, adesso ci sta in piedi.
e c'è sempre stato molto volentieri, per tempi adeguati e ovviamente mentre chiaccheriamo insieme.
se il carrello piace al bambino a me sembra la soluzione ideale
io non riesco ad aiutarti perchè Edoardo da questo lato non mi ha mai fatto impazzire, gli piace osservare le cose, anzi ora cerco di andare da sola a fare la spesa perchè sennò cerca di afferrare tutto.
Se devo fare la spesa grossa comunque andiamo io e mio marito, per il latte e il pane grazie al cielo ho il minimarket ed il fornaio sotto casa e il fornaio è fantastico perchè appena varco la porta da ad Edo un grissino (fa così con tutti i bimbi)
cica ha scritto:che male c'è a metterlo nel carrello?
io lorenzo seduto ce lo messo a nove mesi, adesso ci sta in piedi.
e c'è sempre stato molto volentieri, per tempi adeguati e ovviamente mentre chiaccheriamo insieme.
se il carrello piace al bambino a me sembra la soluzione ideale
IDEM
matteo io lo mando un ora allo spazio bimbi gratuito del centro commerciale e kevin lo siedo proprio nel carrello e gli porto o il cubo dove mettere le costruzioni e le macchinine, poi un po' sgranocchia un po' beve e' dura a volte nn funziona niente ma ho visto che facendolo sedere dentro e' piu' semplice
devi avere mille occhi pero' perche' nn e' nel seggiolino e quindi almeno kevin a volte vuole uscire cercando di ribaltarsi diciamo che nn e' una spesa tranquilla ma leggermente piu' decente si dai!!
E andare nei supermarket dove hanno i carrelli con l'automobilina? Cioè tu spingi il carrello a cui è attaccata un'automobilina con lui dentro....
Oppure prendere quei copri carrello spesa con i giochini?
pala4ever ha scritto:E andare nei supermarket dove hanno i carrelli con l'automobilina? Cioè tu spingi il carrello a cui è attaccata un'automobilina con lui dentro....
Oppure prendere quei copri carrello spesa con i giochini?
ad esempio a lolò quelli con l'automobilina non piacciono perché preferisce starsene in alto e vedere tutto, vedere me in faccia e chiaccherare.
ad un anno poi credo che non sia davvero interessante starsene la sotto tutti soli.
e andarci con il triciclo, quello con il bastone dietro che si spingono insomma. Tu spingi quello e ti tiri dietro il carrellino. E' fattibilie? Ci sta?