Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ho sognato mia madre che non riusciva a morire e mia nonna che stava li ad aspettarla e ,lei mia madre mi dice ,..............perchè non hai fatto indossare la camicia rossa a palline bianche a tuo padre?
poi mi dice .............stai attenta ai coltelli e alle lenzuola ,...che significa ,perchè mi ha detto questo ,sono molto scossa stamattina
non so dirti il significato...ma immagino come tu ti possa sentire dopo un sogno così.
Gigia, quanta sofferenza per te e per lei....vi abbraccio forte :abbraccio:
Non conta molto quello che tu vedi nel sogno, conta più che altro lo stato d'animo che avvertivi facendolo.. l'atmosfera che percepivi.
Le immagini e le parole sono solo un modo per "rappresentare"...
Allibita ha scritto:Non conta molto quello che tu vedi nel sogno, conta più che altro lo stato d'animo che avvertivi facendolo.. l'atmosfera che percepivi.
Le immagini e le parole sono solo un modo per "rappresentare"...
quoto
la mia psicologa sostiene che non si possono dare significati ai sogni altrui, nel senso che il significato sta nel nostro modo di percepire il sogno.
Cioè puoi capire il tuo stato d'animo, questo sogno magari tira fuori qualcosa che era rimasto inconscio, ma non è un segno o qualcuno che ti parla.
Quando racconto dei sogni alla mia psicologa lei mi chiede sempre cosa provavo appena sveglia, cosa mi viene in mente...
e poi un abbraccio forte