a breve mi dovrò comprare un po' di vestiti per l'estate.
non ho NIENTE che mi vada giusto, niente.
mi servirebbero 2 o 3 paia di jeans, tipo 4 magliette semplici, un paio carine, qualcosa di vagamente elegantino.
e non posso assolutamente spendere più di 150 euro.
ma dove cacchio vado?
ahahaha!
ps. dai cinesi no, ho già provato. tutte taglie uniche, e mi vanno troppo strette, sembro una salsiccia.
rinnovo guardaroba.. ma economico!
Io sono messa uguale, vado a fare un giro nel negozio indiano, prossimamente, perchè ho in mente degli acquisti meravigliosi sul sito consigliato da micmar e che mi fa sbavare di brutto ma quest'anno butterei i soldi dalla finestra e non è il caso (a me piace l'abbigliamento etnico)
Comunque non ho cose che possano andarti perchè mi sa che al momento siamo sulla stessa taglia e io ho tutte cose più grandi.
Comunque non ho cose che possano andarti perchè mi sa che al momento siamo sulla stessa taglia e io ho tutte cose più grandi.