Prima di tutto sentirei il pediatra il prima possibile
Con Samuele avevano funzionato le gocce di argento proteinato . Una per narice una volta al giorno per un paio di giorni.
Senti ma il ciucciacaccole lo usi? tipo narinhel
ViolaS ha scritto:io ad Alberto ho fatto l'aereosol a 1 mese e mezzo con soluzione fiosiologica, sotto consiglio del pediatra
appunto, sotto consiglio del pediatra, usato male e nelle situazioni sbagliate può smuovere catarri e mandarli nelle vie basse. Deve essere il dottore a valutare
lenina ha scritto:appunto, sotto consiglio del pediatra, usato male e nelle situazioni sbagliate può smuovere catarri e mandarli nelle vie basse. Deve essere il dottore a valutare
Ho appena sentito la pediatra,mi ha dato il via libera per l'aerosol,due volte al giorno e in più mi ha consigliato una cremina da mettere sotto il nasino in modo che riesca a respirare e a poppare meglio
matiti ha scritto:Ho appena sentito la pediatra,mi ha dato il via libera per l'aerosol,due volte al giorno e in più mi ha consigliato una cremina da mettere sotto il nasino in modo che riesca a respirare e a poppare meglio