Ha detto mamma!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Ha detto mamma!!

Messaggio da Floradora » gio apr 07, 2011 12:11 pm

Stavamo giocando nel box: A un certo punto mi guarda e fa "Mammm..ma!". :cry: mi sono sentita sciogliere!!!!
I giorni scorsi faceva le prove diceva mmmmm però pensavo che volesse fare il verso della mucca con cui giochiamo sempre, e invece no! Che bel momento!!!!!
Però è durato poco.. ieri abbiamo fatto vaccino e in più io ho influenza, poco fa le misuro la febbre: 38 nel sederino... uffa la sua prima febbre.. Sarebbe 37,5 giusto? Meglio aspettare 38 per tachipirina?
Ora è coccolosa x la febbre e continua a dire mammm...mammm.ma! Che tenerezza la adoro!!!!!! :grsm:


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio apr 07, 2011 12:15 pm

:wub:
:ghgh: su questo forum volete farmi commuovere ogni giorno!?!?! sono nuova....mi ammazzate subito sulla sensibilità!!! :ghgh:
ovvimente scherzo!!
CHE BELLO FLORADORA!!! SONO CONTENTA PER TE E SPERO DI FARTI PRESTO COMPAGNIA.... :thank:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio apr 07, 2011 12:18 pm

Anke lui mi ha fatto 37.9 di febbre dopo la prima vaccinazione e gli ho dato 20gg di tachi. in 6 ore è passato tutto... :ehehe:
Hyla

Messaggio da Hyla » gio apr 07, 2011 12:35 pm

il mio dice vavva. Non so sempre strani dobbiamo essere noi ufs
:wub:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 07, 2011 12:59 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:Anke lui mi ha fatto 37.9 di febbre dopo la prima vaccinazione e gli ho dato 20gg di tachi. in 6 ore è passato tutto... :ehehe:
Spero che duri così poco anche a Giorgia!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio apr 07, 2011 1:00 pm

Hyla ha scritto:il mio dice vavva. Non so sempre strani dobbiamo essere noi ufs
:wub:
E' un bambino avistocvatico! :cisssss:
Hyla

Messaggio da Hyla » gio apr 07, 2011 1:00 pm

Floradora ha scritto:E' un bambino avistocvatico! :cisssss:
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » gio apr 07, 2011 2:39 pm

Floradora ha scritto:Stavamo giocando nel box: A un certo punto mi guarda e fa "Mammm..ma!". :cry: mi sono sentita sciogliere!!!!
I giorni scorsi faceva le prove diceva mmmmm però pensavo che volesse fare il verso della mucca con cui giochiamo sempre, e invece no! Che bel momento!!!!!
Però è durato poco.. ieri abbiamo fatto vaccino e in più io ho influenza, poco fa le misuro la febbre: 38 nel sederino... uffa la sua prima febbre.. Sarebbe 37,5 giusto? Meglio aspettare 38 per tachipirina?
Ora è coccolosa x la febbre e continua a dire mammm...mammm.ma! Che tenerezza la adoro!!!!!! :grsm:
chissà che emozione,caspita l'ha detto presto,poco più di 4 mesi....
la mia ha fatto febbre come la tua, le ho dato la tachipirina anche se aveva 37,5 sotto consiglio della pediatra visto che era nervosa,questo è servito a calmarla e a farle fare una bella dormita...
Rispondi